La mia ha i led di serie...poi ho messo posizioni white, luci targa led bianchi e interni totalmente white a led...
le plastiche anteriori sono piu' che adeguate,ha già i fari allo xeno..perchè mai comperare un'altro faro solo per avere un angel?..aggiungi che i fari pre-restyling li apri in un attimo i restyling NO. per i fari posteriori ti han già detto tutto..cmq con le plastiche bianche hai già fatto il 90% dell'opera
beati voi che con le berline, i fari posteriori non costano un cavolo,io invece non sono mai riuscito a trovarli ad una cifra simile per il turing
ce n e' uno fermo in riparazione, un 530d, touring, e' li da una vita. avra' si e no 50milakm visti gli interni. saran 4 anni che e' fermo, e' a quello che sto cercando di rubacchiare i cerchida 17...se comincia a venderla a pezzi ti fo un fischio. ha anche bellissimi interni alcantara.
magariii,ma dove si trova questa macchina?cosa essenziale le freccie pos. sono di colore grigio e non arancio?:wink:
sono le restyling...pero' occhio!!!quel venditore che ho linkato prima per i miei fari, ha anche i fari restyling (di concorrenza of course) per la touring, a 100 euro
http://cgi.ebay.de/5er-BMW-E39-Tour...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 ECCOLI PER IL TOURING. non saranno una meraviglia, ma meglio di quelli prerestyling sicuro.