tra un paio di mesi mi entra la maxi rata, e stavo pensando di dar dentro il mio 330 in conce chiedendogli se loro possono chiudere il finanziamento in essere, che ho tutt'ora con una nota finanziaria, per poi pagare la differenza di costo tra il mio 330 e il futuro 320 che intendo comprare finanziandolo e' possibile?
se fiutano l'affare lo fanno, naturalmente non ti supervaluteranno la tua, cmq lo possono fare e lo fanno,emettono un bonifico a tuo nome per chiudere il vecchio e contemporaneamente ne aprono un altro, te lo dico per esperienza personale
ovvio che non mi daranno quello che mi serve per estinguere la maxiR. se mi fanno un offerta buona e la contapartita idem allora il gioco vale la candela,considerando che rifinanziare la maxi mi costerebbe in termini di valore rate mensili quanto acquistare e rifinanziarla un altra usata modello piu' recente mi guardo in giro secondo voi un 330 cd 2004 a 95 mila km in ottime condizioni quanto mi danno?
c'e' ancora qualcosa che non mi e' chiaro: mio 330cd valore 10 mila 320 d valore 22 mila do dentro il mio 330, il 10 mila va in automatico come acconto che detratto hai 22 mila mi da un 12 mila da finanziare oppure: loro saldano la finaziaria col 10 mila di valutazione e si rirate punto e dacapo rifinanziando il 22 mila? come funziona estattamente secondo voi?
Secondo me te pagherai 22 perche' i 10 del tuo in realta' li hanno messi loro per riscattarla. Se l'avessi riscattata te ti avrebbero scalato quei 10. Poi bisogna sempre vedere di quanto è la maxiR: Esempio se la maxiR è di 5 mila e l'auto ne vale 10 mila i 5 di differenza ti andrebbero nell'acconto della nuova autoo. Corregetemi se sbaglio