Verifica tutto il verificabile logicamente, provala e vedi se ti convince. Viene venduta come ripristinata (nonostante una maniglia "consumata") e con libretto tagliandi (sperando ci siano le fatture), quindi dovrebbe essere in ordine.
Certo spero...da colloquio telefonico mi è sembrato abbastanza onesto, ma non vuole togliere nulla....
Ciao ho aggiornamenti, nel senso che avrei un indecisione tra la 320 xdrive su menzionata e questa https://www.autoscout24.it/annunci/...sel-nero-e3233c2f-921f-4a48-8fd2-7cde83f2c088 Che mi è stata consigliata ma qualche anno piu vecchia però dovrebbe essere una figata ....con le leve al volante. Tuttavia ho chiamato il tipo in concessionaria e del motore cambiato con 60000km, non ha nessuna documentazione, asserendo però che ha tutti tagliandi e service in bmw ....che ne dite???
Beh, in realtà ha solo 2 service in BMW: Tieni conto che dice fin da subito che ha gli pneumatici da cambiare (metti in conto 6-700€) quindi sicuramente ci sono altre spese di ripristino (es. carrozzeria) da affrontare eventualmente.
certo , mi ha già detto che ci sono dei graffi di parcheggio, per le gomme posso averle anche a meno, comunque quello che mi importa è l'affidabilità....andare sulla 320 del 2012 messa in ordine o 330 con motore sostituito ???? anche più allestita
Diciamo che l’ago della bilancia dell’affidabilità propende per l’N57 contro l’N47 ma, non avendo elementi sulla provenienza né sull’installazione del motore sostituito, è una bella lotta.
ciao, scusate se rompo ancora , ho trovato questa che è anche più vicina a dove abito mi dareste dei pareri?? https://www.autoscout24.it/annunci/...53e1542-2b4a-413c-a36e-0f27a8269cc6?cldtidx=1
Questa va vista bene da vicino perché ad occhio mi sembra un po' vissuta esteticamente. Non vorrei che meccanicamente fosse stata trascurata.
Non ho capito che allestimento è, con quel bracciolo non regolabile. Poi le prerest secondo me sono molto meno belle. Da capire se i KM sono veri. Boh.
meccanica e motore ROCCIA se decidi di comprarla prima falla vedere da un meccanico e fatti indicare i km a contratto di vendita, non si sa mai...
Grazie, certo ho chiesto quanti proprietari ha avuto sta macchina, ma mi da notizie lunedì.... come affidabilità è meglio della 320d xdrive??
Ciao, non mi dite nulla, in questi giorni di lookdown pensa e ripensa avevo anche valutato la a4 allroad stesso anno della bmw (2011).....volevo un parere vostro tra le due vetture xdrive o allroad ....Non voglio stare a chiedere pareri in altro forum, qui mi basta, dunque aspetti e affidabilità di queste due vetture.
È l’optional 524, lo si può vedere interrogando il telaio. Dall’auto non so come si faccia a controllare, io sulla mia mi sono reso conto dopo 1 anno che li ha :)
Se hai la targa, il telaio te lo trovo facilmente (tramite app ACI Space). Si chiamano adaptive headlights.