Si si !! Vero la camorra almeno serve a qualcosa... io sono abbastanza tollerante però non mi piace la gente che rompe le scatole... extracomunitaria o meno!
bhe li magari si accontentano di raccogliere pomodori e saranno extracomunitari piu "onesti"...qui spacciano fanno i gradassi importano loro coetanee,anche sorelle,a far le prostitute e 1000 altre cose...li da te arriveranno i santi e i mer**si ariveranno tutti qui...che vuoi che ti dica approposito se il non intenzionale gomitata o pugno in bocca fosse arrivato a te e il tuo ragazzo proseguiva te le avresti fatto un sorriso ai 2 tipi??e anche al tuo ragazzo o almeno un asberla a tutti e 2..anzi 3 gliela avresti tirata???:wink:
allora se lo avessero fatto appositamente a me avrebbe dato certamente fastidio e penso anche al mio uomo... non ci sono dubbi... Però certa gentaccia è meglio tenerla lontana e quindi io preferirei che il mio uomo non s*****ttasse due tipi loschi perchè avrei paura che gli possano far del male...
...da noi o in bene o in male ci vorrebbero "quei" bulli cosi nessuno rompe...siccome tutti pensano di piu a lavorare,nel vero senso della parola,che andare in giro a fare chissa che lavoro,noi confidiamo,purtroppo,nelle forze dell'ordine che prendersi una coltellata pure loro non ne hanno voglia...giustamente hanno anche loro famiglia...:wink:IMHO
Io nn condanno assolutamente il ragazzo del video, anzi, fossi stato al suo posto avrei usato un bel manganello di quelli flessibili con sulla punta una bella sfera di metallo (un aggeggio infernale , l'ho provato sulla mia pelle una volta e vi garantisco che nn fà male, di più ). Voi nn conoscete la situazione a cui siamo arrivati qui a Milano, nn è difficile trovare gente come quella del video (solo che invece di essere 2 magari sono 4 o 5). Ci sono interi quartieri popolati da albanesi, slavi, bulgari (e vi dirò, quest'ultimi due sono i più pericolosi) che oramai gestiscono tutti i loro giri di auto rubate, rapine, furti senza nessuno che riesca/voglia dargli una lezione. Giù al sud è diverso, li c'è gente che ha tutto l'interesse a tenere lontano la malavita estera (a Palermo se un extracomunitario prova a muovere un dito senza aver chiesto il permesso a chi comanda, glielo tagliano ). Queen, tu che 6 una ragazza (anche bella direi ), prova a girare da sola per Milano di sera, magari in zona stazione centrale, o Lambrate (per chi è di Milano sa di cosa parlo), e vedrai che poi cambi opinione sugli extracomunitari. E poi nn è un discorso di razzismo, nn è colpa nostra se in giro si sente parlare solo di reati commessi da albanesi, slavi, marocchini, bulgari, e visto che sono stati tirati in ballo ci aggiungo anche meridionali. Io nn mi ritengo un razzista (anche se la mia fede politica potrebbe smetirmi, vedi firma), però alla lunga certe cose stufano e ti costringono ad odiare.
infatti...sai io ho girato quasi tutto il mondo e ho conosciuto molta gente piu o meno pericolosa...a hong kong hanno ucciso una persona a 50 metri da me...quindi bene o male i cogl**ni li fiuto a distanza...x quello avrei cambiato marciapiede...:wink:
sai noi che lo viviamo e lo vediamo è una cosa...chi li vede lavoratori e se passa un'italiano abassano la testa non capisce che se qui li guardi storto ti dicono "che ca**o guardi??" e li vorrei diventare callagan!!!!
Sicuramente nelle grandi città il discorso cambia... è normale che ci sia più malavita! Anche a bari, per esempio, è molto pericoloso, di notte e magari solo ragazze, camminare per il lungomare.... ma nn solo a causa di extracomunitari ma anche della gente locale... Secondo me la gente di merxxa sta ovunque ... anche tra gli italiani!
allora sta a gravina...sara un piccolo paese ma sicuramente è piu sicuro e stai 10.000 volte meglio che qui... comunque io abito a 6 km dal centro di PD e posso (non so x quanto) ancora dimenticarmi l'auto aperta di notte xkè che nessuno tocca niente...:wink: ma abito in un quartiere signorile e controllato
Gravina ha 50 mila abitanti... non è proprio un paesino e cmq la malavita c'è eccome e c'è sempre stata... basta ascoltare il tg e il mio paese viene spesso tirato in ballo... ora per la scuola con insegnanti pedofili, ora per la ragazza studentessa strangolata e abbandonata in un casolare e ora i fratellini scomparsi nel nulla....
albanesi o meno non tirate mai pugni ad un estraneo del quale non conoscete la cartella clinica aggiornata alla sera prima: con un pugno si rompe a sangue la vostra nocca ed il labbro o lo zigomo del "ricevente", e poichè in genere non si picchia mai una persona per bene ma sempre un aggressore, la probabilità che questi non sia una persona che della propria igiene e salute ne faccia una questione maniacale è elevata... in caso di aggressioni, senza possibilità di dialogo o di fuga (la migliore soluzione), calci, e gomitate (se protette da giubbino di pelle) e poi allontanarsi il piu presto possibile. il calcio va dato nelle ginocchia dell'avversario sia per impedirgli di inseguirvi, sia per evitare di alzare troppo le gambe che a freddo potrebbe risultare controproducente... la gomitata sul setto nasale (e dolorosissimo) o alle costole, mai in gola o alla tempia: rischiate di dover sostenere un processo per omicidio volontario...
si insomma mawashi geri sul ginocchio dx o sx, meglio se all'interno del ginocchio, si piega in avanti, uramawashi alla testa (è piegato, non ti stiri un muscolo o un tendine a calciarlo........) e tanti saluti a casa