tutto giusto...e pensa te che anni fa' volevo scambiare l'audi a3 1.8 20v per una 318ci...sarei stato un pazzo
Il 1.8 20V? quello da 125HP? L'avevo io prima quel motore, però sul GOLF 4. Ecco secondo me era un pò al limite come rapporto peso/potenza, andava certo però per lanciarlo... Sulla A3 era la stessa storia o era meglio?
Allora a posto, non era il mio motore ad essere strano allora. Con il 325Ci quanto riesci a fare con un litro?
diciamo che faccio 10,5 litri per 100km tirandola,andando tranquillo e giretti per citta' se invece solo la tiro siamo sui 11,5 litri per 100km
Ti dirò pensavo di più, non male. Cmq complimenti per l'auto, il coupè nero lo adoro. Ma i cerchi che hai su sono da 18?
grazie,sono dei 18 differenziati,8 davanti e 9 dietro +foto qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201980
Ci sta davvero bene, ma dici che monta pure sulla mia? Gli attacchi dovrebbero essere gli stessi giusto?
monta anche sulla tua senza adattamenti,guarda qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=89458&page=100
Ti ringrazio, potrebbe non essere male come modifica, mi ispira molto. Anche se dopo penso sia d'obbligo montare un kit M per paraurti e minigonne per adeguare tutta la linea.
Beh, per cercare quel tocco di sportività in più sicuramente. Anche se devo dirti che così com'è a me piace moltissimo. La cosa che mi potrebbe spingere a comprare il kit M senza pensarci due volte è lo scarico. Volendo mettergli il Ragazzon Duplex, se mi dicono che con il mio para ci sono problemi, adeguo subito il tutto. Aggiungendo un bel baule CSL
la penultima e terzultima bmw sono state prese usate con 175mila km problemi non ne ho avuti, spese enormi neanche, soddisfazioni invece si! di sicuro hai meno rischi di rotture su una bmw a benzina con 180mila km piuttosto che su una bmw diesel con 90mila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh... Guarda cm al solito credo dipenda molto da come il mezzo viene usato e poi cm giustamente hai detto tu, una rottura può avvenire a 60.000 così cm a 400.000. Se poi le BMW diesel sn più esposte alle rotture rispetto ai diesel di altre marche... vabbè, pazienza.
Allora ragazzi rassumo la mia situazione sulla macchina da acquistare: Ho due auto in trattativa e sabato devo decidere, la prima e'un 318 del 2000 con 180 mils km esteticamente perfetta blu scura con pelle beige e cerchi 17 ,la seconda e un 318 del 2003 con 90 mila km grigia metalizzata pacchetto M e pelle nera versione 143 cv contro il 118 della blu. In olre il 2003 Monta gia cerchi da 18 e gomme nuove interno perfetto esterno con dei segni in un angolo del paraurti. A me piace più blu con pelle beige ma la grigia ha tre anni in meno e meta km e poi la cifra e' uguale. Aiutatemiiiiiii sono indeciso sui pro e contro che mi dite ? Aiutatemi a scegliere