guarda la mia era quasi identica e allo stesso prezzo( e poi l'ho personalizzata ), ma li parla di 143cv ?? Cmq anche per me va benissimo ma se potessi cambierei il colore...
Ne avevo viste parecchie anche topasblau, colore che adoro, e anche ben accessoriate, ma o erano a troppi km di distanza, costavano troppo o c'era qualcosa che non mi convinceva... qui c'è anche la garanzia e mi sentirei il sederino parato per un po'... Questa è 118 cv, che per gli standard a cui sono abituato vanno benissimo...
ma infatti vai tranquillo, alla fine è cmq un'ottima auto e indipendentemente dai cv se sono 118 o 143 cmq con un 318ci non ci vai a correre, ma hai un'auto bella esteticamente e che ti fa spendere relativamente poco :wink:
Sul prezzo potete aver ragione che 5 mila sono tanti ma la macchina e'bella e blu con pelle beige Mi piace troppio e poi e'tenuta da maniaco e questo mi piace!!! Ragazzi ho visto su ebay un kit dischi freno anteriore e posteriore con pastiglie a 140 euro !! Cosa Ne dite ? Sapeete spendo tutto per le gare in moto e qui vorrei spendere il giusto!!!!
Beh, da come la descrivi non senbra niente male, però ha troppi chilometri, rischi di pagare più per fare degli interventi al motore visto il chilometraggio che a comprarne una che costa magari un pò di più ma che ha la metà dei chilometri. Poi fai tu, la decisione finale spetta a te. Ciao.
180mila non sono granché come kilometraggio, è un benzina mica un diesel! problemi grossi quel motore non ne ha, al limite un pò debole di guarnizione testa, ma indipendentemente dal kilometraggio, può capitare a 60mila come a 400mila km. quando ha candele e sistema di accensione ok, cambio pompa acqua e termostatica ogni 100mila km se viaggi tranquillo
Se lo dici tu... Io personalmete non comprerei mai un'auto con 180.000Km, nè benzina nè diesel, e in famiglia (trane qualche volta) abbiamo sempre avuto auto usate, quindi sono cresciuto con questa mentalità. Guarda la mia ex macchina, un GOLF 4 1.8 benzina da 125HP a 110.000Km aveva da fare: distribuzione, 4 ammortizzatori e da sostituire l'intero impianto di scarico perchè crepato. Costo totale? Un bel pò, sicuramente più del valore dell'auto sul mercato. Secondo me, quando la situazione si mette così, meglio cambiare auto.
io per la E46 consiglio al minimo il motore 2000ccm a 6 cilindri o il diesel da 150cv...tutto il resto e' debolezza per questa carrozzeria
Beh, a dirla tutta non c'è solo l' E46 318i con questo problema, il mercato automobilistico è pieno di casi simili.
Per poi ritrovarsi, magari in una strada di montagna in salita a dover sorpassare e notare con grande stupore che puoi spingere quanto ti pare ma sei più piantato di un'albero a terra