Buonasera, dato che sono molto indeciso sui colori volevo chiedere un consiglio a voi per la nuova 125d che devo ordinare settimana prossima. Le due soluzioni che ho in mente e che mi piacciono entrambe sono le seguenti: - Estoril Bau con interni in pelle dakota oyster - Alpine White con interni in pelle dakota korallrot. Mi sembra la prima una configurazione un po' più elegante e la seconda un po' più sportiva. Voi come la fareste?
La configurazione che mi ha sempre mandato giù di testa è Estoril blue esterno ed interno dakota korallrot. Quindi esattamente una via di mezzo delle tue due configurazioni. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io preferirei Estoril/Oyster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non me ne vogliano i possessori ma il blu dopo un po stufa.:wink: io l'ho presa bianca ma se tornassi indietro andrei con mineral grau
Sinceramente anch'io avevo pensato Estoril blau con interni rossi, però non mi sembra bellissimo come abbinamento rosso e blu, mi sembra eccessivo mettere un colore " sgargiante" sia esterno che interno. Voi che pensate?
Secondo me no, oltretutto i sedili di colore chiaro sono molto più delicati (li ho avuti in passato e si macchiavano anche solo con i jeans!). Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io la ho estoril con Dakota swartz , per me con il pack M , meglio dell'estoril non c'è nulla. Felicissimo di questo colore. Nero no di certo su un pack M, ne nasconde totalmente le linee, ma chi piace lasciamogliela, deve piacere a lui! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk