Consiglio cerchi Domani mattina corri in concessionaria e vai a montare tutto...2300 gomme nuove,cerchi 442m più valvole rdc ed equilibratura è un affare che non capita spesso. Che gomme ci sono montate sui 442m?RFT giusto?
li avevo presi da un venditore su ebay.. dovrei vedere tra gli acquisti se lo trovo.. ovviamente sono repliche! questi sono per la mia E92, misura 8x17 ET32 e stanno benissimo.. li messi tutti uguali perchè è il mio treno invernale, ma volendo avrei a libretto anche le differenziate per i 17 ovviamente se scegli cerchi come quelli che hai nominato tu, stanno male, sembrano da 16... se prendi qualcosa di simile ai miei sembrano di una misura in più e stanno davvero bene... fidati, sarebbe parecchio ferma con i 19, anche perchè sono sicuramente differenziati, e un 255 al posteriore con una potenza così bassa è ridicolo.... avrebbero dovuto omologare tutte le 320 e inferiori con gomme larghe max 225, di più è uno spreco se non hai più di 200 cv... io l'ho comprata già con i 19 differenziati e me la tengo così, tanto per i chilometri che faccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono davvero belli e li ho pagati pochissimo.. intorno ai 450 euro tutti e 4 se non ricordo male sul discorso modulini personalmente sono contrario.. o mappa seria o niente
li ho comprati come "M876 replica" e credo sia un disegno proveniente da cerchi M6 il colore è diamantato sulla parte frontale delle razze mentre il resto è antracite
Consiglio cerchi Complimenti molto belli niente a che vedere con quelli di serie su f20 m Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
infatti il mio consiglio per [MENTION=2374]luca79[/MENTION] è di prendere dei cerchi simili che non saranno grandi ma appagano l'occhio ugualmente senza penalizzare prestazioni e consumi. per E92 ho provato a richiedere il nulla osta dei 19 non differenziati o almeno di una misura più piccola al posteriore... nulla da fare purtroppo
Ragazzi sono sempre in cerca di consigli montati i 19 vorrei sapere se per voi come assetto è meglio 4 molle eibach prokit oppure se è possibile meglio le molle originali m se si possono ordinare sole. come prezzi le m?
Consiglio cerchi Ciao Luca,puoi mettere qualche foto dell'auto con i cerchi di prima e con quelli attuali?
non capisco se le molle m si possono ordinare da sole in bmw (senza i loro ammo), se si possono montare sui ammo base e non trovo i codici per capire il costo o meglio le eibach? (perdo garanzia ?) - - - - - aggiornamento post - - - - - la macchina anche cosi non sta male è solo una mia questione estetica, comunque con i 19 cambia volto tutta la macchina, quasi la volevo far diventare sportine con il paraurti anteriore