li ho comprati a un signore che viene dal mio gommista ed era stufo dei 18", non si trovava...alla fine con un pò di trattativa... 400€
Cercherò 2 et così in primavera...mi sta venendo il trip di cambiare i 108 :wink: Presto monto Quaife così mi potrai dare qualche lez di traversi
Grande!!!! il quaife è una "delizia" basta che vieni a uan gg di drift con noi e a furia di "fumare" impari non sono un artista..ma qualcosina ho imparato, sarò ben lieito di aiutarti nell'intraversare la zetina
solo 400 ?? wow.. comunque nella berlina ero sicuro che quelli fossero dei 19 !! che strano che tu dica che sono 18 !!! boh ! comunque per la vendita dei miei sto aspettando i nuovi quindi per ora niente .. appena so qualcosa ti dico !!
carini, ma secondo me non sono cerchi che hanno un disegno sportivo...il prezzo secondo me è giusto, in ottica di rivendita il prezzo rimane quello.. e non è male
mi fido!!! sara' la concatura interna che li estende e sembravano piu' grandi sulle E90 da me viste in giro
quelli originali BMW son da 18", sulle E90 il 19" non è omologato, lo è solo sulle E92. Se guardi su internet in USA ci sono delle copie di questi da 19" e sono davvero enormi...e stanno benissimo.
ah io adoro i 19 ..per me veramente riempono completamente e sono perfetti !!!! sfondi una porta aperta ..infatti per fortuna ho trovato l'inghippo per l'omologazione e tutto .. a breve direi che montero' i 230 modello E92 che li ho gia' visti su una z4 coupe' e sono bellissimi, in piu' originali.. cosa ne pensi di quelli ??
sono stupendi! se poi mi ragguagli sull'omologazione via pm te ne sono grato, così poi magari l'anno porssimo ci faccio un pensiero pure io anche se 19 sulla Z4 son davvero grandissimi! Appena li metti voglio la foto!!!!! son curioso!