Fra un paio di settimane dovrei prendere una 330cd e46 colore silbergrau, che ora monta i cerchi style M135 da 18 Mi piacerebbe però montare dei cerchi neri opachi, che non siano troppo "pacchiani", diciamo che aumentino il look sportivo dell'auto senza dare nell'occhio con bulloni cromati, righe colorate o altre cose strane. Avete qualche consiglio? Fino ad ora i primi della mia lista sono questi replica MAK arcasting che costano circa 150€ l'uno. Credo anche che sarebbe opportuno montare dei 17 con gomme più piccole, al posto dei 18 che dietro ora montano i 255, che mi sembrano esagerati, perchè con le buche di Roma ho paura di spaccare la mia schiena e soprattutto qualche pezzo...Tutto questo senza spendere un capitale... :wink:
ciao...se vorrai vendere i 135m gia gommati ricordati di me....apparte scherzi, a quanto li vorresti vendere??
ma chennesò? Veramente proprio non saprei, non ho ancora guardato a quanto vengono venduti in giro. Prima trovo dei validi sostituti neri e poi ci penso. :wink:
Dopo varie spese per l'auto ora son tornato con qualche spicciolo per cambiare i cerchioni, quindi riprendo la mia discussione di parecchi mesi fa per chiedere, visto che ho il PACK M II (qualcuno lo chiama sport-pack, insomma cerchi 18, gommone, assetto, ecc.), che misure esatte di cerchi da 17 e di gomme posso comprare perchè non creino problemi con questo assetto. Credo che non ci siano problemi a livello di libretto... mi sembra siano riportate delle misure, ma ho sempre avuto il dubbio se questa annotazione considera il pack M oppure no!