Ragazzi e arrivato il momento dell acquisto dei cerchi, anche perche sui miei 16 ho montato delle gomme termiche e ora con questa temperatura dovrei cambiarle quindi preferisco cambiare cerchio.....Sto girando su varie parti (forum siti ecc) e quindi di partenza vi dico che vorrei basarmi su un cerchio da 18 (possibilmente originale) ma purtroppo originali da 18 belli ci sono pochi cerchi, e avevo visto i 189 o 162 quelli che a me piacciono di piu tipo 220m o 230 0 313 non ci stanno da 18 originali...Vi prego datemi qualche consiglio in merito (che mi sto esaurendo a girare)grazie mille
buona lettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!! se non vuoi prendere cerchi replica, è chiaro che originali da 18 ci sono i 162 o meglio i 189 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se invece ti butti sui replica, allora ti si apre un mondo.....e in questo mondo sono compresi anche i 220M (che in tantissimi montano sul forum).....i 313 e i 230 IMHO sono cerchi che stan bene solo nelle misure originali da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe gia ci sono sono a pagina 45 ora ehhehe....devo arrivare a pagina 170 circa.... eh si infatti 18 originali non ne ho trovati molti che mi gustano.....non saprei....tu che mi consigli??? dei replica che ne pensi??perdo il cerchio a pezzi o durano??ehehe...considerando che da me non abbiamo buche ma voragini e se ne becchi una sei morto ehehe
i 220m li eliminerei subito,tra i 180 e i 162 sono i miei preferiti quindi dipende da quello che trovi prima
a me piacciono molto i 189 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li trovi originali e replica, chiaramente.......per ciò che riguarda i replica, se li prendi di buona fattura e non una cinesata, durano tanto e hanno una buona resistenza alle buche........rimane chiaro che, se prendi una voragine, li spacchi tale e quale come gli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come già ti anticipavo in PM, personalmente consiglio o 189 o 230, restando sul 18"... Quest'ultimo, nonostante originale sia da 19", fa un discreto effetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il 189: ti sfido a trovare la differenza con l'originale (scritte interne a parte, ovviamente).
vabbè i 230 da 19 sono una spettacolo,rendono la macchina sportiva e elegante allo stesso tempo sono i miei preferiti da 19,ma per le nostre strade sono un po esagerati
Per me i 162 sono un buon compromesso. Rendono molto bene come effetto visivo, sembrano più grandi di quel che sono. Molti dicono chee sono già visti e stravisti e hanno stufato ... poi è questione di gusti. Considera anche i 193 M, anche senza look mSport son belli. Li trovi anche replica sui 550-600 euro per tutti e quattro .... originali costano quasi il triplo.
si solo che i 189 sembrano molto classici come cerchio...eh si in effetti se prendi una voragine si rompono entrambi, quindi o un originale o replica di ottima fattura... se dovessi prendere replica prenderei o i 220m o i 230 che personalmente mi piacciono un sacco e sono enormi, stanno davvero bene... si sono da sbavo i 230 troppo belli, molto eleganti e sportivi... i 162 da 18 sembrano dei 19, in effetti sembrano piu grandi...sono molto carini anche come cerchio...ci stavo pensando hai 193 ma senza kit non credo legano molto...
si si li avevo visti ma tra i 189 e 287 personalmente mi piace un po in piu i 189..percio o optato per questo...valutero il consiglio...grazie