Ciao a tutti, ho un'M3 E93 nera e stavo pensando di trasformare i crechi originali BMW da 19" da lucidi ad antracite totale, magari già che ci sono gli faccio dare anche una sistematina per un paio di graffi (i marciapiedi sono sempre in agguato ) Voi cosa ne pensate? Ci starebbero bene? Quanto mi potrebbe costare il tutto? Grazie a tutti!
Dici? devo dire che sono molto combattuto.... Il cerchio lucido col nero (che poi nero nero non è, è un individual) mi piace molto... Non vorrei che antracite diventino troppo scuri e non si notino...
peccato che su sto PC non ho foto della mia E90, altrimenti ti facevo vedere che i cerchi antracite su macchina nera stanno da dio... falli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ci stanno bene,di giorno si noterà sicuro che sono diversi dalla vettura però di sera saranno fantastici e super eleganti...... se mai dici di farli antracite però di una tonalità non troppo scura!!!:wink:
mi è toccato prenderle da facebook ho speso 250 euro dal carrozziere di fiducia, ma i cerchi erano seminuovi e quindi ha dovuto lavorarci poco per prepararli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sono di massa...se vuoi passare a prendermi passa pure non mi offendo, non mi dispiace salire sull'Emmona tranquillo , cmq per i cerchi non ho capito quali hai, i 19" dell'M non sono questi? se fossero questi li lascerei originali, mentre per altri falli ad occhi chiusi come fabrizio, quella tonalità è stupenda! :wink:
Si sono esattamente quelli , da una parte non mi dispiace quel lucido a contrasto con lo scuro dell'auto, dall'altra però mi stuzzica non poco l'idea di farli canna di fucile.... Ma, che voi sappiate, se un giorno mi stancassi.... potrei farli tornare al loro colore originale? PS. Magari una sera ci andiamo a prendere una birra sul serio! In fondo è arrivata la bella stagione, lasciare l'M parcheggiata senza scapottarla sarebbe un delitto :wink:
bè allora se sono quelli io non li toccherei proprio..sono stupendi proprio per la parte esterna spazzolata cromata... quoto per la birretta, se vieni dalle mie parti fammi un fischio! :wink:
Ragazzi... per adesso ho preso una decisione: sono due giorni che guardo e riguardo, considero e riconsidero alla fine.... per adesso mi piacciono così! Mi piace in particolar modo lo stacco col colore scuro dell'auto, sopratutto la sera! Vorrei cmq ringraziervi per i consigli, considerazioni, foto. Davvero, grazie a TUTTI.
la cosa migliore...con l'auto nera sono stupendi così perche staccano e danno l'immagine di grandezza...se avevi l'auto bianca il discorso cambiava, però rimane il fatto che quei cerchi sono stupendi così. ho letto adesso il messaggio per stasera, ma torno a casa sabato sera...quando hai intenzione di venire a bere una birretta fammi sapere, così mi fai vedere il bolide :wink: