Consiglio cerchi 17

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fedcio, 3 Febbraio 2009.

1. fedcio

fedcio Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323 cabrio
  2. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Azz...:eek::eek::gulp:shocked!:
    I miei cerchi da 17 non sono originali e li ho pagati 680 euro.](*,)
    Sinceramente se non ce qualche fregatura di mezzo sarebbero da prendere al volo...
    I feedback sono pochi ma 100% positivi.
    Per quanto riguarda il tipo di cerchio li vedo forse troppo eleganti per un e46 ma questi sono gusti personali:-k. Comunque sul cabrio non dovrebbero essere male:wink:.
    Quà il problema è:
    tentare l' acquisto e rischiare di prendere una fregatura oppure lasciare perdere e magari poi pentirsi di non aver approfittato di un vero affare?](*,):question:
    La risposta agli altri amici del forum....
    Io sinceramente non saprei che fare](*,):confused2:mumble:rosethink

3. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    se è vero che sono made in Italy, il prezzo è ottimo, considera però che è un cerchio dal desing di 10 anni fà.

4. fedcio

fedcio Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323 cabrio
    A me piace molto quel disegno, e poi li ho sempre avuti così.
    Il problema è che se non fossero made in Italy che rischio si può correre, che fregatura può esserci dietro...potrebbe pure essere che non risultando molto appetibile quel disegno di cerchio sia il prezzo giusto di mercato...boooooohhhhhh

5. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    E' proprio questo il problema:confused: Riuscire a capire se c'è qualcosa che non va](*,)Le vendite on-line a volte sono a rischio.
    [-XNon è vero che il cerchio non è molto appetibile a molte persone piacciono. Qua sul forum qualche utente ha gia chiesto pareri su cerchi del genere ma il prezzo era decisamente più alto.
    Calcola che per quel prezzo puoi trovare al massimo dei cerchi da 14" e anche di scarsa qualità (stiamo parlando di poco più di 60 euro a cerchio:eek:)
    Però potrebbe anche essere che il venditore se ne voglia sbarazzare perche non è riuscito a venderli.:-kOppure potrebbero essere difettosi](*,)
    Boh](*,)](*,)

6. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Personalmente per gomme e cerchi non mi sentirei di correre rischi..
    In ogni caso, se non ho capito male l'annuncio, i cerchi sono per serie 5 e non è riportato il valore dell'offset (alias ET)..

Condividi questa Pagina