Che ne pensate di questi cerchi? E soprattutto, che ne pensate della bontà di questi cerchi non originali e del venditore? http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-b...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318 Grazie
Azz... I miei cerchi da 17 non sono originali e li ho pagati 680 euro. Sinceramente se non ce qualche fregatura di mezzo sarebbero da prendere al volo... I feedback sono pochi ma 100% positivi. Per quanto riguarda il tipo di cerchio li vedo forse troppo eleganti per un e46 ma questi sono gusti personali. Comunque sul cabrio non dovrebbero essere male:wink:. Quà il problema è: tentare l' acquisto e rischiare di prendere una fregatura oppure lasciare perdere e magari poi pentirsi di non aver approfittato di un vero affare?:question: La risposta agli altri amici del forum.... Io sinceramente non saprei che fare:rosethink
se è vero che sono made in Italy, il prezzo è ottimo, considera però che è un cerchio dal desing di 10 anni fà.
A me piace molto quel disegno, e poi li ho sempre avuti così. Il problema è che se non fossero made in Italy che rischio si può correre, che fregatura può esserci dietro...potrebbe pure essere che non risultando molto appetibile quel disegno di cerchio sia il prezzo giusto di mercato...boooooohhhhhh
E' proprio questo il problema Riuscire a capire se c'è qualcosa che non vaLe vendite on-line a volte sono a rischio. Non è vero che il cerchio non è molto appetibile a molte persone piacciono. Qua sul forum qualche utente ha gia chiesto pareri su cerchi del genere ma il prezzo era decisamente più alto. Calcola che per quel prezzo puoi trovare al massimo dei cerchi da 14" e anche di scarsa qualità (stiamo parlando di poco più di 60 euro a cerchio) Però potrebbe anche essere che il venditore se ne voglia sbarazzare perche non è riuscito a venderli.Oppure potrebbero essere difettosi Boh
Personalmente per gomme e cerchi non mi sentirei di correre rischi.. In ogni caso, se non ho capito male l'annuncio, i cerchi sono per serie 5 e non è riportato il valore dell'offset (alias ET)..