Ciao ragazzi. Tra un mesetto procedo al montaggio delle termiche e devo scegliere i cerchi. Vi allego le foto dei 3 modelli che mi ha proposto il gommista e vi chiedo un consiglio. Se no alternative. Grazie. :wink:
Anche io ho preso i 17" per le termiche da poco ... io andrei sicuramente dei primi replica M6 ... eran quelli che volevo io ma non c'erano proprio come li cercavo, e poi costavano parecchio di più ... calcola che alla fine ho portato via cerchi e Nokian a 870 ...
Grazie della risposta. Hai speso pochissimo! Io le termiche a 600,00 e i cerchi me li farebbe a 630,00
Eh sì abbastanza in effetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... se non ricordo male € 100,00 a cerchio + € 125,00 a gomma ... + sconticino ... comunque le Nokian le ho trovate da più gommisti a € 500,00 il treno, per cui starei attento prima di pagarle 600,00 ... saranno solo 100,00 €uro ... ma 100 di qua e 100 di là ... salta fuori lo scarico Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
ciao ser! anche io prenderei gli m6 reps da 17 per un fattore estetico...razze larghe e quindi rende di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però mi danno l'idea di fragili. comunque io per le termiche ho tenuto i miei 189 da 18" e preso 4 termiche su gommadiretto l'anno scorso per la cifra di 500 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> monteresti le gomme non differenziate, o sbaglio? perchè da 17 le potresti montare sia diff che non...ovviamente il prezzo cambia (anche se di poco)
Qui a Bologna ho chiesto da più gommisti e pare che 600,00 per le Nokian (Non RF) sia il minimo. Basterebbe risparmiare sui cerchi... tu 400,00 a me li hanno propsti tutti a 630,00...
Infatti quelli della M6 piacciono anche a me. Tra i 3 sono i iei preferiti insieme ai secondi. No metterei tutti 225..
E sono garantiti 2 anni Made in Italy ... sarà una ca***ta ... ma anche no! Io i 17" li ho montati non differenziati, e sinceramente ho optato per spendere 400 € anche per i cerchi un po' per comodità, ed un po' così son sicuro di non rovinare con sale, ghiaia e quant'altro buttan su strada d'inverno, gli originali BMW ... dato cosa costerebbe comprarli nuovi ... P.S.: per lo scarico spero di sentirne uno al raduno del 16/10 ... o forse spero di non sentirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e poi vedrò ...
Per quanto riguarda il costo ... fatti un giro per le valli bergamasche e cogli l'occasione per prenderti le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... caruccio però come prezzo ... forse lì ne vendono di meno ed allora le fan pagare di più? Mah ...
Ma i miei mica sarebbero originali!! Sono pure repliche!!! Lo scarico merita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo anche io per le invernali ho preso replica ... li trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218569-Finalmente-%E8-arrivata-...-ben-nata-Cydonia-)-.../page18&highlight=cydonia ... vieni al raduno il 16/10?
http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=374 questi son perfetti.... http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=369 questi hanno et leggermente diversi ma montano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=350 queste se scende di prezzo sono OTTIME
Ho guardato solo velocemente il primo ... vuole anche 48 € per trasporto a carico del compratore ... per cui alla fine arrivi ancora intorno ai 600 no? Ora scappo ... buona caccia sergiodg ... ci dirai!
E comunque le ultime gomme han già 6000 km ... e i quattro cerchi a 400 ... originali ... ma 400 tutti? Se sono davvero originali questo è un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Grazie Tizy. Mo' vediamo. La cosa che mi premeva di più erano i cerchi... comuqnue anche tu dici i primi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto ma i cerchi non mi piacciono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />