ciao a tutti per noncuranza ho fatto fuori il mio lg u8550 mi serve un nuovo cellulare! non vorrei spendere più di 200€ però io ho la scheda della 3 quindi mi serve un telefono che legga 3! ho visto in un centro commerciale il nokia n70 a 150€, com'è secondo voi?
Prendi il 6120, 169€, Symbian S60 9.2 (ultima versione come quella dell'N95), fotocamera 2mpx con flash, 89g di peso ed è grande metà dell'antiquato N70.
Tieni conto che è spesso la metà del N70. Qui è una foto che li compara: Ad alta risoluzione: http://farm1.static.flickr.com/228/466213254_d411b69c16_o.jpg
carino dai però azz l'n70 mi piace di più... sul fronte rivale sony-ericsson c'è qualcosa di valido? (grazie elnino)
Sony ericcson ha cellulari decisamente MOLTO validi e parecchio veloci. C'è l'imbarazzo della scelta. Se non pretendi il mondo, un K750i va da dio Prego! :wink: P.S: Oppure fai come me: Nokia E51 (è il 6120 in versione business, con wi-fi e hspda ) a 189€
faccio un giretto per centri commerciali e ne guardo un po'! se ne prendo uno marchiato (tim ad esempio) poi ho problemi a mettere la scheda della 3?
sono andato a vederlo oggi veramente molto carino in foto non rende niente avevano solo la versione normale blu scuro / bianca ma cmq è bello chissà se riuscirò a trovare quello tutto bianco
vai nei centri vodafone solo che lo trovi marchiato pero e belli il quadratino e rosso quello al centro