Ciao mi si è rotta una cassa posteriore della mia e90 del 2007. Gracchia che e' una bellezza! L'ho smontata, si tratta di una Philips da 10 cm di diametro e 3 attacchi. Non ho particolari esigenze di performance audio, quindi mi limiterei a sostituire le due casse posteriori con un paio nuovo, possibilmente di migliore fattura. Oggi sono passato da Mediaworld, avevano solo casse con 4 attacchi e non da tre. Ho visto su ebay degli adattatori per BMW. Fatemi capire, gli adattatori si avvitano ai tre buchi sul pianale, per poi avvitare le casse agli adattatori mediante i 4 buchi? Ho capito bene? Purtroppo non si trovano gli adattatori (da 3 buchi dove alloggiare casse da 4 buchi) da 10 cm di diametro! Ho controllato anche su ebay.co.uk, ma niente! Cosa mi consigliate di fare??? Helpp!! OK, modifico questo messaggio che magari fara' comodo a qualcuno saperlo. Ho acquistato due casse nuove su ebay (24 euro spedite) della Alpine, modello 1025s. Le casse hanno 4 attacchi invece di tre. In una ho spostato gli attacchi ed aggiunto uno, nell'altra ne ho spostato uno, adattati due e segato il terzo. Montaggio in pochi minuti. Ho dovuto saldare dei faston per collegarle (lo spinotto originale era particolare). Il risultato, devo dire che due casse da 10 cm non fanno miracoli, solo medi e alti, niente bassi (ovvio!). Comunque poca spesa e tanta resa. Sono a posto per un po' senza sentire gracchii al minimo basso.