ho dei cerchi styling 44 225/45-17 vorrei montare style m135 225/45 245/40-17 cosa mi consigliate ne vale la pena? ho una 325 coupe' del 2000 ciao a tutti volevo prenderli da elite da 18 ma hanno il canale da 8 sia anteriore che posteriore non mi sembra ottimale cosa ne pensi? ciao e grazie
Penso che metterli da 17 sia una cosa sbagliata! Io li ho da 18" col canale da 8 e ti assicuro che vanno alla grande. Anche le gomme posteriori lavorano bene. Chiaramente con un canale più largo l'impronta a terra sarà maggiore, diciamo che non sfrutti il fatto che siano 255, praticamente lavorano come fossero delle 245. Ma per me 1cm è ininfluente. Prima avevo i 17 proprio con le misure differenziate che dicevi tu e mi trovavo altrettanto bene, ma gli M135 restano dei cerchi da prendere tassativamente da 18 pollici. :wink:
non avresti qualche foto x vedere come stanno anche perche' costano mica male e non vorrei trovarmi pentito. un saluto grazie Alex
Re: consiglio cambio cerchi Se devi cambiare cmq anke le gomme......... VAI CON I 18 , senza pensarci :exclaim: Del resto anke a cavalleria stai messo bene
IO VORREI PRENDERE I 18 MA NON RIESCO TROVARE IL CANALE 8,5 X IL POSTERIORE ELITE NON LI TIENE.... CIAO