Ciao a tutti ragazzi, come al solito mi rivolgo a voi che siete dei guru....!!! Devo sostituitre le Bobine, Dischi e Pastiglie alla mia BMW 320 Touring 2.2 GPL CV 170 con 180.000 km anno 2001, quindi volevo chiedervi quale marc.. è piu appropiato e, a quale rivenditore rivolgermi per non spendere un capitale...magari se avete fatto voi stessi acquisti sul mitico e-b..... in Germania..! ( se potreste postarmi qualche link) vi sarei molto grato, purtroppo con la crisi che c è bisogna acquistare con molta intelligenza....! tutto ciò è possibile grazie a tutti voi a presto
... io gli posso fornire solo ricambi originali... per quelli di concorrenza evitarmi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si,infatti intendevo per le bobine.Dischi freno e pastiglie ne trovi a bizzeffe su Ebay a buoni prezzi,poco tempo fa ho comprato brembo ant+post e pastilglie a 230 euro da un venditore italiano,in Germania prezzi ancora più bassi ma è merce pesante e incidono fortemente le spese spedizione.Per le marche come dicevo:Brembo,Zimmerman o Ate i dischi e ferodo,textar,ebc le pastiglie.Se non devi fare le corse, sconsiglio i dischi forati