Eccoti servito http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?314417-PowerChip-Rimappatura-delle-vostre-auto&p=7462937&viewfull=1#post7462937
Lo avevo già letto girando un po' sul forum, ma non avevo letto questa della rullata!! Top!! Non ha senso comprare un 28i allora, mappa, scarico, filtro e ic e superi i 300 cv.. Ottimo motore per chi non vuole farsi vedere dal fisco con un 3000.. Allora si, è il top.. Sennó prenderei comunque un 330d, oppure 35d.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Perchè si hanno le medesime prestazioni col turbonafta consumando meno.. A parte questo che con poco arriva a 270 cv.. Ma parlo generalmente.. Per me se benzina dev'essere M3 o almeno 35i.. Poi ci mancherebbe ognuno la pensa come vuole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dalla regia mi dicono che il sound è leggermente diverso e che i moderni benzina turbo hanno consumi ottimi, soprattutto per chi fa pochi km. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ha senso se non vuoi rimappare, se prendi la vettura nuova e non vuoi farla uscire di garanzia, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè se prendi una 20i nuovo di pacca e rimappi perdendo la garanzia, IMHO sei un pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra una bravissima persona, peró a 17.000 non la lascia..
La Z4 se n'è andata e non ritorna più La punto delle sette e trenta senza lei È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del matino grigio di città Il garage è vuoto, nella Z4 c'è dentro qualcun altro È dolce il suo sgasare fra i pensieri miei Distanze enormi sembrano dividerci Ma i cerchi a canale rovesciato ruotano forte
Si mi aveva spiegato in altro topic che la 20i fa i cavalli della 28i solo di mappa, +20 CV, che sono gli stessi che prende la 28i se la mappi, ma non sapevo se la questione fosse la stessa anche su questa. Poi non è invece chiaro se valga il discorso anche per 18i, perché non ci sono stati riscontri certi.
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oh fagli la canzone sul fatto che non ha mai cavato i controlli una volta in oltre 4 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nobel per la pace assicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: La prole come procede? :wink: Ah boh non lo so.
No, solo sulla z4 i motori sono uguali identici. Un utente aveva postato il confronto tra i pistoni della serie 3 20i e 28i, hanno pistoni diversi, non sono identiche, quindi temo non si possa mappare allo stesso modo. O almeno, magari si puo', ma se sale troppo la pressione si possono avere problemi di affidabilita'.
Consiglio cambio auto Sulla persona niente da dire, molto gentile e disponibile, lo sento tuttora. Però è duro sugli sconti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io alla fine la presi comunque perchè era perfetta e con la distribuzione rifatta per prevenzione qualche mese prima
Io la penso così, un benzina, se non top di gamma non lo prenderei mai, sound o no, se voglio il sound potendo cerco un M3 V8 non un 4 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come consumi non sono proprio paragonabili, mia sorella ha la cooper s 1.6 184 cv e non sale mai sopra gli 8 km/l di media, mio padre con l'ML 320 cdi rimappato di computerino, settimana scorsa che l'ho guidato segnava 10.8 km/l di media, ma è 3000 e su 2000 e passa kili..