scusa, ha il kit performance e ti preoccupi dell'msport? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahaha ma tanto io farei comunque scarico, filtro e centralina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ho mandato qualche mail ad alcune da privati, ho trovato qualche 120d coupè/3 porte 2009 sui 14.000 € sui 70.000 km e qualche 123d a poco più di 16k al massimo la prendo e cambio la catena, per la turbina sono solito a far scaldare la macchina prima di partire e prima di spegnerla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la lscio sempre li 3 minutini e fincheè non si scalda bene non supero i 2000 giri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Catena how much?
Si se non sbaglio ha anche IC? Ma me li mettono a libretto, con mappa scarico e filtro no :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi l'ic posso sempre cambiarlo anchio ma più che altro preferisco la 1
Cavolo.....quella e92 sembra nuova, tenuta da amatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con i tagliandi certificati..... Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
modifiche su IC, ecu (che viene fisicamente cambiata), convertitore di coppia (solo su 177cv), ventola radiatore potenziata. e soprattutto tutto a libretto, che a mio modo di vedere è un "plus". ed è comunque rimappabile anche con PK, con in più l'affidabilità delle componenti maggiorate.
O belin! Non si finisce mai di imparare, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa non è male o sbaglio? http://m.autoscout24.it/offerta/-266399589?smid=coco-sm-tl-s&&from=ww3.autoscout24.it
Infatti è quello che penso anch'io...la e92 lci pur non essendo in listino ormai da tempo ha una linea attualissima....
Solo però mi mostri la E39 con frecce gialle in firma e non posso non sorridere a pensare a quanto si ancora attuale quel carro. Cattiva ed elegante al tempo stesso. Chapeau. Fine ot
Io preferisco un'auto più corta.. Troppo grande la 3, poi la vedo più auto da 3000 cc anche se la 320d va uguale alla 120d (se non di più), peró la 1 va benissimo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> a 20 anni va più che bene, certo se mi capitasse una 320d bella m sport, pelle, navigatore, tettuccio apribile ecc.. La valuterei, ma sennó preferisco la 1, mi piacerebbe la 125d m sport 3 porte, ma è ancora troppo cara, a meno di 22-23.000€ non si trova /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-120-d-cat-3-porte-eletta-dpf-diesel-bianco-266399589 questa come vi pare? Secondo voi è na fregatura? Prima chiedeva 13.000€ ora 10.000€, non mi sembra male.. Ma eventualmente esiste qualche garanzia a pagamento non so da fare in BMW o ovunque per il motore (cinghia e turbina)
Boh, non sembra male. E' anche vicino a dove abitano i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se fosse a posto, 10000 euri con cerchi 313 performance inclusi e buon allestimento non sono male. In BMW no, puoi fare una garanzia/assicurazione esterna ma non è che coprano un granché.
Grazie per la tempestiva risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> peró dice che ha tutti i tagliandi in BMW, se non ricordo male fino a 200.000 km e 7 anni BMW copre con tutti i tagliandi giusto? Ci si puó fidare dei km se sono tutti tagliandati BMW? O ti possono fregare lo stesso magari facendo il tagliando non so a 60.000 km, arrivare tipo a 120.000 km per poi scalarli a 80.000 e fare ulteriore tagliando?
Se vogliono fregarti, stai sicuro che ci riescono. Fai una telefonata e vieni a vederla così ti togli il dubbio e se è ok la prendi. Mi raccomando, per i tagliandi fatti mostrare (e dare se la compri) libretto e soprattutto fatture. Se l'ha tagliandata in BMW, deve essere andato in provincia di Torino perché in VdA non c'è più né Service né Concessionario.
Ora girando un po' su internet ho trovato, se non ho sbagliato qualcosa, che il proprietario è qua sul forum non so se posso scrivere il nome che ha sul forum, ma 99 su 100 dev'essere lui, Aosta 120d bianco Msport, pelle tessuto, tettuccio apribile del 10/2009 coi 313 in più..
beh, vale la pena di una visita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Msport (e non eletta come indicato nell'annuncio) con pochi km, se ha davvero tutti i tagliandi fatti, con i 313 che sono bellissimi, il prezzo è davvero giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so, magari non si poteva, ogni Forum ha giustamente le sue regole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque qua non entra dal 2010.. Gli ho scritto da autoscout
Magari è un eletta con su l'Msport montato dopo.. Comunque mi piace molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul forum è salva_co14 mi pare ci avessi parlato in qualche discussione dei cerchi o delle gomme