Posso capire i tuoi dubbi, vengo da una 5er pure io, anche se non M. Il feeling di guida è assai diverso sulle due auto, solo il fatto di avere l'smgIII invece di un manuale a volte contrastato fa già una bella differenza della qualità di vita a bordo, per non parlare delle rifiniture e del confort/spazio. La prima grossa differenza fra la M3 e la 5er è stata proprio quella strana sensazione claustrofobica che si ha sulla Coupè. Per contro la M5 ha i sedili sin troppo rialzati, ma godi della vista panoramica. Nella guida quello che salta all'occhio è la maggiore reattività della M3 che può quasi risultare affaticante. Io sinceramente non cambierei, insomma sono tornato all'auto sportiva. La M5 non riesco a considerarla sportiva pur avendo un motore che da una spinta veramente impressionante, soprattutto superati i 6000g/m. In curva la 5er è molto più sottosterzante, ha una maggiore deriva ma anche un autobloccante meno istantaneo e più dolce nell'azione. Considera poi che la touring è ancora più pesante e che la rigidità intrinseca dell'edc potrebbe causare diversi scricchiolii della scocca. Insomma tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne.
be... adesso puoi cambiarla per esigenze di famiglia.... poi quando avrai i figli più grandi, torni in M3 !!! (in futuro chissà che versione) :wink: comunque qualsiasi scegli basta che sia ///M
Boh se e' per esigenze di spazio io ho 2 figli e han sempre viaggiato sui sedili posteriori delle varie Carrera che ho avuto sian da piccolissimi con i 2 seggiolini dietro. Certo non andiamo in vacanza con quella. Adesso che porto a casa M3 mi sembra di portare a casa una mega station wagon....ahahhahahhaha
Esatto dipende sempre da come siamo abituati.... Per mia moglie......se anche prendo un furgone....(x5) lo spazio per i bagagli non è mai abbastanza!!!!!! non so come sono le vostre mogli.... la mia porterebbe,anche il letto se potesse!
Se il mio 30% solamente ci provasse, sa già che fine farebbero i bagagli in eccesso... resterebbero a casa con lei!!! Vedi, bisogna educarle fin da morose!!! Federico
Vedi, bisogna educarle fin da morose!!! Federico [/quote] Parole sante..... lei in auto con figli.... io quasi sempre in moto!!!!! solooooooooo!!!!!
Parole sante..... lei in auto con figli.... io quasi sempre in moto!!!!! solooooooooo!!!!![/quote] umby ma un mugello 16/17 febbraio in moto, sono pacchetti da 4 ore come la vedi ? che come posso notare l'hai frequentato qualche volta cosi ci conosciamo... mi ha chiamato un mio amico questa mattina....
non ancora, sabato vado in un officina che fa questo tipo di lavori... La M5 era in vetrina nella concessionaria dove ho preso la mia... e mentre ero in attesa mi son messo a scrutarla... e veramente mi ha colpito! (anche se a me le station non piaciono neanche un po...) Devo ammettere che però il colore della tua M3 è veramente bello!