ciao ragazzi, sono manuele, mi sono appena iscritto e spero di fare questa domanda nella giusta sezione. ho acquistato una f20 116d sport line con le sospensioni adattive che mi dobrebbe arrivare fra spero 10 giorni (non vedo l ora:sbav: ). volevo sapere se si puo montare il bmw remote services dopo che la macchina sia arrivata, se si, secondo voi è un accessorio molto utile me lo consigliereste ? o ne potete fare tranquillamente a meno? qualcuno di voi ce l ha ? grazie
Consiglio bmw remote services cos'è remote services? io ho il teleservices, in pratica ti chiamato per un appuntamento quando devi fare il tagliando, ma per ora mai provato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw Remote Descrizione Grazie agli innovativi servizi, BMW ConnectedDrive aumenta la sicurezza ed il comfort nella vostra BMW.L’App BMW Remote vi consente di collegarvi alla vostra BMW tramite telefono mobile. Ad esempio, non siete sicuri di aver chiuso la vostra BMW dopo averla parcheggiata e desiderate chiuderla senza dover essere in prossimità della vettura? L’App My BMW Remote può essere utilizzata esclusivamente per le vetture BMW equipaggiate con l'optional 6AP Remote Services oppure con un contratto BMW Assist attivo (a seconda dell’offerta di mercato). Requisito necessario è l'attivazione delle funzioni remote sul portale clienti BMW ConnectedDrive, all’indirizzo http://www.bmw-connecteddrive.it Con l’App My BMW Remote si possono utilizzare le seguenti funzioni (le funzioni effettivamente disponibili dipendono dal modello di vettura e dall’offerta di mercato): • Apertura e chiusura della vettura • Clima: comando remoto del riscaldamento e dell’aerazione a fermo • Clacson a distanza: controllo remoto del clacson per individuare la vettura • Lampeggiatore: comando remoto delle funzioni (configurabili) di accensione di luci esterne per individuare la vettura • Ricerca online (powered by GoogleTM): ricerca mirata di indirizzi tramite smartphone e trasferimento al sistema di navigazione della vettura • Vehicle Finder: visualizzazione della posizione attuale della vettura su una mappa dello smartphone, per individuare un veicolo parcheggiato in un raggio massimo di 1,5 chilometri. L’App My BMW Remote è disponibile gratuitamente. L’utilizzo è regolato della condizioni generali di contratto e di impiego per i servizi di BMW ConnectedDrive. Grazie per il vostro interesse per l’App My BMW Remote. Altre informazioni sulla varietà dei servizi BMW ConnectedDrive sono reperibili all’indirizzo http://www.bmw.it/connecteddrive https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bmw.remote&hl=it
Consiglio bmw remote services credo sia necessario sia il combox che un abbonamento ai servizi bmw connected drive. dovresti sentire l'utente smerky per sapere se hai l'hardware necessario. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusate ragazzi ma non ho capito bene, da quello che sapevo io il bmw remote services è un optional che costa 70 euro e serve per configurare la macchina con il cellulare per aprire, chiudere la macchina o accendere il condizionatore a distanza etc qualcuno di voi l ha equipaggiato nella vostra bmw ?
Non si può postmontare in nessun modo necessiti di SIM BMW per abilitare i servizi tramite il loro server