Consiglio bmw 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mea430, 3 Marzo 2010.

1. mea430

mea430 Aspirante Pilota

2
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    -
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo in questo forum e che avrei intenzione di acquistare una BMW 118D Attiva/futura Qualcuno mi può dire se l'assetto della versione Attiva è particolarmente rigido o no? I sedili sportivi come li trovate?
    Non ho ancora avuto modo di provare la Attiva e quindi ogni info mi sarebbe utilissima :mrgreen:

grazie mille x le info!

Davide

2. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    ciao,l' attiva ha l'assetto...la futura no.

io ho provato la versione attiva con assetto di un mio amico,nn c'è moltissima differenza con la mia,in quanto è già abbastanza duretta di suo. le sospensioni hanno però una minore escursione....ci siam capiti. i sedili sono molto + profilati quelli sportivi,contengono molto meglio. dipende sempre dai gusti poi...

3. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    I sedili dell'attiva sono molto più contenitivi di quelli di serie, per l'assetto ho provato un serie 3 futura e non mi sembrava molto più morbido, però la macchina più bassa è molto più bella da vedere dunque questione di gusti

4. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    ho sentito molti lamentarsi dei sedili sportivi in situazioni hard..:mrgreen:

5. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    si l'assetto della attiva è decisamente molto rigido per essere un assetto "di serie" ....

non sono poi così rari quelli che si pentono e mettono l'assetto standard.. dipende da te.

Ti posso solo dire che già con l'assetto standard che ho io sulla futura, nei posti posteriori spesso si lamentano dei colpi che arrivano nella schiena....

Se fai un discorso estetico ovvio che con l'assetto M dell'attiva l'auto è più bella perchè è un po' più bassa.

I sedili della futura, se hai l'accortezza di far mettere la stoffa network (150euro) non sono male secondo me..

6. Lore87

Lore87 Collaudatore

259
    5
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    85
    1er
    su un 118d secondo me l'assetto standard va più che bene no? ovvio come ti hanno suggerito gli altri l'assetto dell'attiva esteticamente è più bello da vedere..anche se, sempre secondo me, devi avere un pò d'occhio altrimenti non ci fai nemmeno caso no??

7. repman

repman Kartista

78
    7
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    39.077
    Golf
    dell'attiva invidio solo i sedili sportivi, belli sagomati e contenitivi. L'assetto no, lo trovo troppo rigido. Però io venivo da 5 anni di cooper s e di assetto rigido ne avevo pieni i ...dischi intervertebrali!

8. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Se con l'auto ci giochi attiva se ci lavori futura. I sedili sportivi nell'uso di tutti i giorni li trovo scomodi

9. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ho provato una 118d futura poche settimane fa. Come assetto nulla da dire, in strada va benone (e quella provata aveva pure i cerchi da 16). Ciò che invece non mi è piaciuto granché sono stati i sedili, preferisco essere "avvolto" quando guido e anche se lateralmente (schiena) quelli della futura non sono male, nella parte di seduta (sedere e gambe) quelli della attiva sono meglio! IMHO

Condividi questa Pagina