Ciao a tutti, vorrei sostituire l'autoradio originale della mia E81 con un'autoradio che abbia almeno la possibilità di leggere MP3 da USB. Non cerco niente di spettacolare, mi basta che abbia illuminazione ambra (in tinta con gli strumenti) e che esteticamente si abbini in maniera decente al resto della macchina. Tetto di spesa 150€. Grazieeee
invece di cambiare la radio, metti un xcarlink alla radio originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.xcarlink.it si collega alla radiooriginale come se fosse un caricatore cd ce ne sono anche di simili su ebay crucco che costano la metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che sa hai la business la puoi cambiare tranquillamente...qualsiasi radio non da 50euro penso sia meglio sul tuo budget più o meno si equivalgono tutte io guarderei JVC come rapporto q/p /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece sono molto restio nel cambiare le radio di serie, specie nelle nostre amate BMW, per una questione di estetica della plancia. mettere un adattatore per inserirci una radio standard, è un pò come un *****tto in un occhio per gli interni dell'auto. magari se il problema sono le prestazioni dell'impianto, si possono sempre sostituire / aggiungere componenti e mettere qualche ampli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo ma la business fa' proprio pena.....poi mi sembra che la priorità sia leggere mp3 non il miglioramento dell'impianto, quindi con 150 tra radio/mascherina/cablaggio ha entrambi poi per esempio un kit alpine renderebbe di più....ma spendendo di più e non leggendo mp3 (che non è qualità) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah P.s: nel caso di radio aftermarket bisogna passare un cavo +12v da batteria o da scatola fusibile, se no si resetta ogni volta
io ho la pro. mi interessa il discorso dell' xcarlink consigli di qualche modello su ebay da spendere qualcosa meno del centone?
E se invece volessi migliorare il suono? Servirebbe qualcosa sostituire i medi con altoparlanti 2 vie? (Non ho i tweeter)
E se invece volessi migliorare il suono? Servirebbe qualcosa sostituire i medi con altoparlanti 2 vie? (Non ho i tweeter)