Non è assolutamente vero, esistono modelli di -50mm ( le h&r 28896-1 sono -30, su msport abbassano 2cm).
No, si abbassa di 2,5 cm, che diventeranno anche quasi 3 quando si assesta per bene. Probabilmente ema intendeva tra le molle “classiche” sono quelle che abbassano di più, in particolar modo rispetto ad eibach.
La mia, appena montate le molle sugli adattivi originali è scesa esattamente di 2,5 cm misurati, come previsto. Non la ho più misurata ma secondo me è scesa ancora, solo ho perso le misure “originali” e non posso misurarla ora. Ovviamente la misura è stata presa a centro ruota, avendo io montato nel contempo i cerchi da 19 che avrebbero potuto modificare la distanza dal suolo.
Dunque mi ha consigliato il kit coilover di AP racing o Kw V1 che a detta sua sono equiparabili, sono tutti regolabili quindi le variazioni di abbassamento non sono un problema. Oltre anche a due barre antirollio della whiteline.
ciao, chi doveva montare l'assetto l'ha poi montato? se si cosa? io ho adocchiato il bilstein b14 pss a ghiera su autodoc sui 1000e e il kit b12 sui 800e .. a ghiera è meno performante? mi dispiace smontare il mio assetto m sport e lasciarlo in garage a marcire con soli 5mila km.. è rivendibile o non ha per niente mercato?
..whiteline? sul loro sito non esistono barre antirollio per f20!!! https://www.whiteline.com.au/do_seg...model_final=1+SERIES+F20,+F21&vehicle=2011-ON può anche essere che cerco male.....
qualcuno interessato all'msport dovresti trovarlo, quanto meno come ricambistica... non so a che prezzo.
Mi inserisco per chiedervi un'ulteriore opzione. Farei una cazzata a montare solo degli ammortizzatori nuovi più rigidi (come i B8) mantenendo le molle Msport stock? Li vendono solitamente con le Eibach (come kit B12 se non erro), ma non posso proprio abbassare l'auto (causa rampe e marciapiedi di casa).
per questo ci sono i b6..i b8 sono a stelo più corto e di conseguenza necessitano di molle più corte per lavorare
Buonasera a tutti, qualcuno che mi spiega cosa significano i dati tecnici dei carichi massimi per asse delle molle ribassate? Hanno a che fare con la durezza per caso? Per esempio: Carichi massimi per asse anteriore / posteriore in kg: fino a 935 kg anteriore / 1160 kg posteriore
è un valore che indica sino a quanto la molla risponde ad uno schiacciamento il valore si esprime in Kg/mm