ho trovato questa inserzione su subito.it http://www.subito.it/radio-navigatore-per-saab-9-3-modello-2007-in-poi-salerno-3368671.htm il prezzo è molto buono e ho contattato il venditore che è di salerno... quindi parecchio lontano... volevo solo sapere... come posso fare x tutelarmi...?? gli ho chiesto il pagamento in contrassegno ma lui vuole x forza il bonifico anticipato... mi ha detto che se voglio mi può fare un'inserzione su ebay... ma dovrei cmq fare il bonifico.. ebay può tutelarmi nel caso qualcosa andasse storto..?? avevo anche pensato di chiedere a qualcuno del forum che è di salerno se potrebbe andarlo a visionare... mi farebbe un enorme favore... grazie x le info... :wink:
io sono della provincia di salerno, se è di Salerno centro potrei anche scappare, ma come faccio a sapere se è buono uhm? Poi se non erro e-bay copre per quanto riguarda i bonifici bancari e mal che vada, se il pezzo risultasse difettoso, puoi chiedere il rimborso del bonifico alla tua stessa banca.
eh bella domanda... lo vorrei tanto sapere anke io... ho visto che aveva fatto una inserzione qualche mese fa su ebay.. li lo aveva messo a 400 euro di base d'asta ma nessuno aveva fatto offerte... secondo te cosa potrei fare..??
Il punto è: se lo mette su e-bay lo compri, lo paghi e lui si cancella da ebay (utente non più registrato) e non ti invia l'oggetto a quel punto devi agire tramite caramba. Ma se è registrato da un bel pò ha un bel pò di feedback positivi, non credo ci debbano esser problemi. Parlane anche con lui. Penso potresti fargli un bonifico on-line quando lui ti comunica il codice del pacco assicurato che ti fai fare. In questo modo ognuno ha i riferimenti dell'altro e non dovrebbero esserci problemi.
sulla persona direi... xkè il prezzo ci può anche stare... soprattutto se vuole venderlo velocemente...