Consiglio angel eyes led e fendinebbia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Aski, 23 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aski

Aski Aspirante Pilota

4
    0
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 3 coupé
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho fatto un po' di ricerche sia sul web che in questo stupendo forum ma purtroppo non ho trovato la sostanza a cui sono interessato, da un pochino di tempo mi è venuto lo "schizzo" mettere i angel eyes a led sulla mia serie 3 coupé 2008 e92, il mio obbiettivo e di farli diventare identici a quelli del restayling 2010 (quell'azzurino) e cercando su internet ho trovato i kit led 6000k come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400174489321&ssPageName=STRK:MEWAX:IT il mio dubbio è sulla colorazione, a me sembrano che siano di più sul bianco anzichè sull'azzurrino che viene montato sul gruppo ottico del nuovo modello o è solo una mia impressione?

Poi sempre riguardante gli angel eyes ho visto che alcuni montano non la lampada a led ma addirittura la lampada alogena colorata di azzurino come queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150449408280&ssPageName=STRK:MEWAX:IT la mia domanda è...differenze tra le due lampade? Problemi al computer di bordo?

E per ultimo volevo montare anche i fendinebbia dello stesso colore azzurrino degli angel eyes consigli su gradazioni? Grazie mille:biggrin:

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao.

Sei passato a presentarti nell'apposita sezione?

Per le risposte alle tue domande ci sono decine e decine di discussioni in merito!

P.s. :

La colorazione degli angel eyes a led quasi i dentica ai nuovi modelli LCI io l'ho raggiunta!

Trovi tutto mettendo nella funzione cerca le parole chiavi "Angels eyes led" oppure "Lux"

Ciao

3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Niente da aggiungere a quanto dettoti da Matteo, se non il consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum. Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina