appena andato a vedere l'auto. 95.000 km e61 futura 530d touring grigio scuro interno senza pelle ( ma sinceramente non mi dispiace) navi professional schermo grande automatico steptronic ho visto dentro il bracciolo posto per telefono ( credo abbia il bluethoot integrato ) sedili con anche il lombare elettrico tendine posteriori un pò da igienizzare ma abbastanza messa bene. cerchi da 17 ruotino + crik e gomme normali solo qualche striscietto esterno su un passaruota e uno sul paraurti..che penso sistemabile con poco tutta tagliandata ufficiale ( anzi aveva il best programmato con tutti gli interventi fino a 3 anni e dunque si pensa ben tagliandata) se adt mi da l'ok dal numero telaio che è "buona" mi sa che la compro. 21k euri . ( in una conce bmw ufficiale di una simile mi hanno chiesto 29.800)
non ho capito di che anno, ma penso 2004 se poi addirittura 2005 è da regalo sempre se i km sono quelli
fai una bella indagata....fatti dare il numero di telaio....(controlla lo storico in garanzia) compara i tagliandi .....prendi il nome dell ex proprietario dal libretto....(chiamalo) .....e se tutto quadra bene...PRENDILA AL VOLO....io per la mia 535d comprata da rivenditore non bmw...ho fatto cosi'''.....spera che il venditore non si irriti....quando chiedi ste cose...ALTRIMENTI QUALCOSA PUZZA.....:wink::wink::wink:dimenticavo..controlla bene nel vano motore se trovi qualche tagliandino di cambi olio...a volte li dimenticano ....un mio amico una volta li ha sgamati cosi i truffaldinidi rivenditori..che non capisco un caizer:wink::wink:controlla anche le sigle dei vetri...se sono tutti bmw...controlla nel vano motore se ci sono perdite di olio dalla parte dove c e l asta per controllare l olio....infondo.......
ciao carissimo.....behh decisamente posso dire di NO!!!!!! io me la cavicchio...ma atd e'veramente ingamba!!!!!
ATD è numero 1, peccato che si trova lontano da me... Io debbo accontentarmi di 4 peracottari che lavorano con camice bianco e penna nel taschino. Poi, quando hai qualche problema, si arrampicano sugli specchi e ti rispondono a c...o......
Penso che se è tutto a posto come dici (inezie esterne a parte) vale sicuramente la pena. Peccato per la pelle però...
Ci sono stati sviluppi. Trasferitevi su questo thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142996