buon giorno ragazzi dopo lunghe ricerche settimana scorsa ho trovato un bel 525d(motorizzazione che desidero) in concessionario ufficiale bmw!!!!l auto sembrerebbe in ottime condizioni...l ho pure provata.il cambio sembra perfetto,gli interni sono immacolati.....il prezzo iniziale stava sui 18000 euro...ma hanno fatto un forte sconto per il mese di luglio abbassandola fino a 15800 euro!!!!a me piace molto......ma vi chiedo...l auto ha 225km...sono troppi??abbiamo fatto uno storico.....e stata tagliandata tutta bmw e a 150km fatto solo pompa del gasolio!!!!!che ne pensate???oggi vorrei dare una risposta!!!!!l auto viene garantita per 12 mesi .......ma mi hanno proposto anche una mapfree se volessi...o un stilnovo.......ah dimenticavo(il motore gira benissimo...e molto silenzioso)....ma e'possibile che con 225km gli interni siano cosi perfetti???anno 09/2010.....consigli.....consigli....
Dipende quanti km farai tu con lei. Non è affatto male, sappi che Tullo Pezzo a Mantova ne ha una uguale un pò più recente con metà km a 19.000 con garanzia Still Nuovo. Il prezzo promo è per togliersela dalle scatole, dato che la quotaizone è la sua. Sembra comunque ben messa e il 204cv è un motore adeguato. Anch'io sto cercando una F11, ma sto cercando qualcosa di leggermente più fresco e meno chilometrato. Se puoi vai a vederla di persona, le foto spesso ingannano oppure omettono deliberatamente i difetti (es, pelle chiara annerita sul pannello porta, fianchetti usurati, muso magari con qualche sassolino, zona paraurti posteriore a livello del piano di carico. Te lo dice uno che ne ha già viste diverse...dal vivo (e non erano come in foto).
... ricordati che il 525 da 204 cavalli è un 3.000 depotenziato ... non tanto per il bollo che va in base ai cavalli ... ma per l'assicurazione ... per il resto sembra proprio messa bene ... purtroppo il chilometraggio un po alto ... un po troppo alto .. ma dipende come già ti hanno detto , dall'uso che ne farai tu ... certo se ne fa anche tu 30/50.000 km anno ... diventeranno un bel po' in poco tempo ... ricordati poi che quando dovrai rivenderla ... il valore ne risentirà moltissimo ... mi sembra già strano che un rivenditore ufficiale BMW metta in vendita una macchina di 7 anni con quel chilometraggio ... a volte preferiscono darle via a commercianti ... vedi bene per le garanzie che ti danno per non avere problemi al primo inghippo del cambio o del motore e soprattutto falla vedere al tuo meccanico di fiducia ... per il resto ... se farai il grande passo ... goditela !
L'assicurazione sarnno 20 euro di differenza. Una tantum e in un anno. Anche a me pare strano che un conce ufficiale BMW le venda così, anche se ne ho trovate dalle mie parti con chilometraggi attorno ai 180mila sempre in conce ufficiale.
la macchina e messa bene...l ho vista di persona e provata su strada.....come garanzia mi danno 12 mesi....solo motore e cambio.....oppure potrei scegliere la mapfree 24 mesi a soli 300 euro aggiuntivi.....o mi farebbero la stilnuovo.....con 500 euro per solo 1 anno!!!!preferisco acquistare un auto con quei km al tachimetro.....che averne la meta....e poi scoprire essere scalati......ovviamente e tagliandata bmw ed e stato fatto la pompa gasolio a 150km.....ma scusate.....un 3000cc che vita media ha???possibile che qui in italia appena si superano 150km sono da buttare le auto???
cmq io faccio in media 10000 km in un anno.....in giro ne ho viste altre a km inferiori con interni mal ridotti....esterni rovinati....e tanto altro ancora.....avranno fatto solo autostrada con questa!!!forse!!!!
quella di tullo pezzo non sembra messa male ...ma il volante sembra rifatto....e devo essere sincero un auto di 7 anni ....con 100km mi fa puzza....
BMW garantisce fino a 150.000km le parti lubrificate (quindi non so come possano garintire ciò che BMW non garantisce). Comunque nemmeno io ho delle remore sui chilometraggi. Certo è che non vendo un auto con 220.000km per prenderne un altra con gli stessi km (parlo del mio caso).
A mio parere i 225k km potrebbero essere relativi, nel senso che se fatti bene sono meglio di un'auto con 130k e trattata da cane. Se l'hai provata e la senti in ordine prenditi le garanzie (Still Nuovo mi pare migliore di MapFree) e portati a casa la tua 525. Con quel motore, se la tratti bene, di strada ne fai ancora tanta. E se gli interni sono realmente come in foto ti trovi sotto le chiappe una bella auto con cui andare in giro. Vedo che ha anche clima 4 zone, cambio sport e paddles... direi che a quel prezzo si può fare. Facci sapere.
anche io mi sono posto questa domanda..la stilnuovo garantisce fino a 150km......come fanno??bho......cmq oggi ho chiesto un leggero sconto....sul prezzo finale 16300 compresa di passaggio e garanzia mapfree(24 mesi).....dato che il bollo scade a luglio........ma niente da fare .......
la stessa di un qualsiasi altro motore: come in tutti, arriva a qualsiasi kilometraggio, basta sostituire quel che man mano si rompe.
Se ha più di 150mila km, e il conce ufficiale la vende, ti da -se te la da- una garanzia "convenzionale", al pari di qualsiasi altro salonista. In alcuni casi (lo dico sempre per esperienza personale, in quanto mi ero informato su una 530d xDrive del 2013 con 158.000km) te la vende anche come "vista e piaciuta", poi sono affari tutoi. Se non ha rogne hai anche fatto un affare...
di norma il 3.0d è più solido con meno "rogne e rognette" dei 2.0d poi ovviamente è sempre questione di fortuna-sfortuna e stile di guida se ti piace e riesci a trattare qualcosa sul prezzo allora prendila anche se supera i 200.000km
Per 10.000 Km all'anno ci sono degli ottimi 528i con molti meno km e una 50ina di cv in più che non se li fila nessuno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ma come fa un conce ufficiale bmw a vendere una vettura con 225000km dando garanzia? Non esiste...... Premium selection ( unica garanzia ufficiale bmw ad oggi ) vale solo su vetture fino a 120.000km massimo e con massimo 5 anni di vita Le altre sono garanzie di pura conformità..... La still nuovo idem....
infatti guardavo ora l'annuncio non cita alcuna garanzia. Non può infatti garantire una vettura così.....
bravo pacca in effetti su auto cosi datata e chilometrata vige la normale e obbligatoria garanzia 12 mesi per legge ma il resto no