Lascia anche il multi amplificato...se hai intenzione di sentire della musica...prova a sentire il normale e poi ti metti le mani nei capelli!
@Biglione hai dato una letta ai consigli per gli acquisti nel VADEMECUM ? Lo trovi in fondo nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: 118d... 118d... 118d... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho messo e per me è comodossimo !!! è l'active steering , e poi se fossi in te anche i sensori di parcheggio anteriori . come sconto credo intorno ai 6000-7000 € - - - - - aggiornamento post - - - - - e cerchi bruniti , se ti piacciono !!!
ce ne vorrebbero anche di piu' !!! ...peccato che questi cavalli costano !!! si casca sempre li !!!! ufffhhhh
parlo per mia esperienza !!! listino 33600 .....pagata 27000 e non sono per niente un buon contrattatore !!!! giuro !!! ho dato indietro la mia vecchia focus 16 benzina 3 porte del 2001 ....valore 0 ....me l'hanno valutata 1000 € ....
Ottimo trattamento, @gully 70! Davvero! Quasi un 20% sul nuovo! Io ho avuto più di €9.000, però trattasi di vendita con IVA al 4%, altrimenti sarebbero stati €5.000...