Ripeto, assicurati dei km e provala, e tira un po' ancora il prezzo, secondo me con 1500 EUR te la vende. :wink:
non credo che scenda cosi tanto... è partito da 2400 trattabili voi che dite. a me piu che altro preoccupa la sverniciatura del motore.....
Questo non è preoccupante... è una vernice che salta abbastanza facilmente (infatti dopo il 96 hanno pensato bene di coprire quel pezzo con una plastica!!) Però mi sembra un po troppo per avere soli 125000km...oppure che l'ex proprietario si sia "divertito" tanto.... tutto qui! Per il resto il motore non mi sembra sporchissimo....
Secondo me già il fatto che sia "sporco" è un buon segno... mi preoccuperei di più se fosse lindo e pinto.. magari lavato per nascondere qualche trafilata!
le auto in firma di puccio sono dei must assoluti. sono talmente orrende che sono bellissime...rep infinita da tempo al puccio.
Intanto chiedo a lovegt40 come si chiama la tipa in firma(non so a Frà ma a me va decisamente bene):wink:, comunque ho tirato il prezzo di altre 100€ ora soiamo a 1900€. La macchina mote gomme Good Year Eagle M1, con 40.000 km il venditore dice che ancora vanno, ho seri dubbi, voi conoscete questi tipo di gomme?
Il venditore può dire quello che vuole, devi giudicarle tu. Gomme con 40000km vuol dire circa due anni di vita, se non di più, quindi ti resta davvero poco da camminare, e considera che arriva l'inverno. Io le cambierei.
secondo me devi girare... gira gira... che le occasioni ci sono .... non ti stancare ... nel momento in cui ti stanchi ... e ti compri la prima che trovi ... automaticamente saltano tutte fuori...le occasioni ... quindi non ti stancare...
Si chiama Bianca Beuchamp, ed è una modella (oggi si dice così per sti puttanoni..) canadese e ora pugnalati http://www.biancabeauchamp.com/
Tony, viaggiare per viaggiare, vai a prenderti questa: http://www.subito.it/auto/bmw-e36-320-coupe-full-optionals-roma-17687487.htm ... se non ricordo male, era in vendita tempo fa, e lo avevo anche chiamato, allora l'auto aveva 120000km, e potrebbero davvero essere reali perchè, sempre se non ricordo male, il proprietario ha 6 auto, tutte d'epoca! Quanto meno chiamalo ;-)
il motore può essere pulito o sporco quanto vi pare, ma come è stato tenuto che conta. la mia l'ho presa a poco meno di 120 mila da chi conoscevo, la puntavo da un botto di tempo e monitoravo i km. era intestata ad uno ma la usava a tutti gli effetti la sue ex, una donna di 48 passati, divorziata con casa e lavoro, con tutte i pensieri e le voglie del mondo tranne quella di ritarare i km.....però....manutenzione di mexxa, mi son trovato ad avere un motore con frizione finita, punterie andate, guarnizioni crepate. e l'ho scoperto solo guidando. per quanto riguarda cielo e pannelli devo dire che stanno messi male, ma in calabria credo che sia più che normale. la selleria sembra perfetta, per un pre rest A/C, bc, fendi, lombare e se non vedo male anche regolazione volante non era malaccio. 2400 sono una follia, 2000 un pò altino, 1800 già si ragiona, 1500 il top. sempre che il motore non scampanelli ad ogni ciclo.
ammazza che bella domi, col tetto poi prende mille punti, quasi quasi passo a vederla, per curiosità.
Oddio non so se il tetto è quello scorrevole, oppure quello apribile. Comunque, se fossi di Roma sarei già andato a visionarla. Purtroppo di qua sono tanti km, non ho pazienza di organizzarmi, preferisco cercare eventualmente solo in zona (e vi assicuro che fanno tutte schifo, tranne la mia...).
ma non tutti montano il motorino a due posizioni... se non erro quelle pre-restyling il motorino è una posizione sola... aperto... e cmq che sfiga mondiale... xkè non si trova una 318is diamantswartz con tettuccio.... magari anche targata TA..(chiedo troppo vero?)
IMHO il diamantshwarz fa veramente schifo, insieme al grigio è il più orribile della gamma. shwarz II il più bel nero. sicuramente bat ne sa meglio di tutti, ma per quello che ne so, il tetto è uno solo ed è a due posizioni, pre e rest. ne ho avuti tre tutti pre ed erano a due posizioni. pure sull'e30 era a due posizioni, ti dirò di più, a memoria non ricordo di modelli ad una posizione sola.