Quest'ultima che hai postato è molto più bella... cerchi originali da 17 e non inutili 18 (se ci vuoi far strada sono un salasso i 18), nessun bozzo, colore più bello... non ha la pelle ma dei sedili in tessuto vagamente sportivo (che x me che odio la pelle sono un miglioramento) e cambio automatico... anch'io però mai avute auto automatiche... non so che suggerirti riguardo a quello... x il resto è bella...
Se questa avesse avuto il cambio manuale sarebbe stata perfetta!! Qui sul forum ne ho lette di tutti i colori sul cambio automatico, questa ha 100k km e 6 anni, molto rischioso.
Una è a Pavia, una è a Guidonia e ci posso andare solo sabato mattina, una a Civitavecchia e quello di Roma non risponde da ieri mattina, gli ho mandato una email di info. Le avevo già viste e cmq da privato ho un certo "timore".
io ho preso 2 E46 entrambi ad oltre 300km da casa, chiaramente sempre da rivenditore e grazie a Dio non ho mai avuto problemi(ora mi gratto) personalmente lascerei perdere il cambio automatico...se si rompe, oltre ad essere costoso, te ne danno un rigenerato, quindi non nuovo...
Non è la distanza, è che purtroppo causa lavoro son libero solo il sabato e tanti conce aprono solo la mattina. Per il cambio automatico non è il fatto del rigenerato che mi spaventa ma le possibili quasi sicure rogne ed il costo fuori garanzia. Ho letto cifre mostruose!!
Quella di mio padre nel mercatino fa proprio schifo? ok il prezzo è alto, ma ti sfido a trovare una pecca dopo averla vista e provata ovviamente..:wink:
Questa non sembra male ma da un privato non me la sento proprio ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167365876
Ma quindi di 'sto cambio automatico che mi dite? Il rischio è troppo alto? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166017430 Lo so che vi sto tediando, giuro che dopo l'acquisto sarò più laconico!!
Nessun problema, se trovi un 320d futura con 55milakm originali e dimostrabili fammi un fischio.:wink: Lo step anche no. Cmq se la dovessi prendere, la prima cosa da fare, per star sereno, è il cambio olio e filtro dello step, immediatamente presso un centro cambio automatici, tipo transmatic di calderara di reno(bo). Io farei così.
ottimo suggerimento ma io, x tutto quello letto nel forum, non farei nemmeno quello...lascerei perdere il cambio automatico! poi chiaramente ognuno fa come crede!:wink:
Sui 330d con molta più coppia lo step può dare qualceh problema, sui 320d molti meno: va detto che i consumi del 320d step sono molto maggiori rispetto al cambio manuale, inoltre la sportività se ne va: cmq. provare per credere, come diceva Aiazzone.
con tutte le e46 coupè che ci sono in giro, credo la scelta sia vasta e come hanno già detto molti, la fretta è l'unica cosa che non devi avere! cmq dipende anke l'uso che uno deve fare dell'auto, quindi è giusto che ognuno valuti le sue cose e faccia le sue scelte! se il nostro amico erdos prenderà una Biemme con il cambio automatico, non sarò io a dire che ha fatto un cavolata, non mi permetterei mai!:wink:
Anche se una bestia del genere non mi dispiacerebbe :) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168808050&asrc=fa Peccato che in urbano non superi i 5 km/l :)