A me piace, se i tagliandi ci sono tutti perchè no? anche il prezzo non mi pare irragionevole. Mi insospettisce un pò il kilometraggio, ma con lo storico tagliandi si può controllare un minimo.
bè un colore diverso dal solito, a me piace! bè poi la mia è Oxfordgrun II che è anche colore Individual! un parere sull'auto?soliti controlli di routine e via!
Prezzo non male e colore stupendo.... i km mi puzzano... controlla molto bene... 88.000km per un giugno 2003 son troppo pochi... potrebbe esser anche vero, ma stacci attento...
il colore non e' dei piu' usuali, pero' se a te piace prendila, l'uco dubbio e' sul kilometraggio, pero' se riesci ad avere una qualche rassicurazione sulla loro veridicita' prendile se a te piace
Il colore è particolare anche se con gli interni in pelle beige ci sta bene. Il prezzo in effetti è basso rispetto alla quotazione, forse sarà il modello euro 3. Una domanda, il tagliando successivo è quello più sostanzioso, quanto mi costerà? Saluti.
Perchè di solito sono povere di optional, niente cruise control, PDC, volante non multi funzione,assetto sportivo,ecc... Poi magari è una eletta + optional e allora il discorso cambia
Non ci crederete, sabato mattina il conce era chiuso (. Stasera vado a vedere questa, è vicina al lavoro anche se il prezzo mi sembra un po' altino!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167473195