M'avete fatto venire il dubbio e oggi ho controllato assieme al meccanico... Nel vano motore i duomi sono nero opaco, e la verniciatura sui fianchetti arriva fino alla parte visibile, mentre il bordino interno ripiegato è nero fondo. Quindi quella dell'annuncio e a posto, non c'è nulla di anomalo.
ma scusa..la tua non è nera? perchè carloush ha detto che l'interno è del colore della vettura solo che senza il trasparente (quindi resta opaco). Se le cose sono così, su una vettura nera è normale che l'interno del motore sia nero opaco, mentre su una grigia (come quella dell'annuncio) dovrebbero essere grigio opaco
io sto cercando una 3.0 (ho messo un post nella sez. COMPRO) Domani vado a visionarne una del 2003 con 44000km....da cosa si distingue se è di importazione? C'é qualche buonanima che mi dia delle dritte su cosa ispezionare oltre ai duomi per capire se ha avuto incidenti importanti?...Grazie.
comunque oggi ho guardato nel cofano della mia... le lamiere all' interno delle finacate del cofano sono in tinta.. ma gli attacchi dei duomi no... son neri... p.s. la mia è blu.. e incidenti ovviamente non ne ha fatti....
parlo del nero di fondo, i pezzi non sono verniciati dal lato interno, e' il nero con cui ti forniscono i pezzi grezzi. Poi magari non e' detto che in altre colorazioni la verniciatura e' diversa, o in altre versioni (annate), comunque, la mia, 2.5i del 2004 e' sicuramente cosi', vano motore color nero FONDO, e non vernice nera come l'esterno.