peccato perchè 40d è un ottimo motore... però come dice brando è colpa del superbollo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credimi è spettacolare, del nuovo 50d tri-turbo che monterà la nuova X6.... forse in Italia ne vedremo 3 esemplari!!
ormai la gente ha paura è cerca i motori con meno cavalli. problema che bmw nei 2000d zoppica non poco e non c'e' cosa comprare. mi sa che il 30d da 235 245 cv molti se lo devono far bastare. però i controlli dato che è 3000 partono ugualmente, 3000 per 3000................non son 800 euro l 'anno che incidono .
Per ora sono fantasie, fino a Marzo 2013 sto a vedere che succede, anche perchè secondo me non hanno ancora di finito di.... Certo che ci avevamo fatto la bocca in parecchi, a me l'idea del gasolone da corsa piaceva eccome! :wink:
secondo me tasseranno le auto superiori a 2000 kg , con i soli cavalli molti non le prendono vedrai . se lo facessero tutti insieme al super bollo molte auto non le venderebbero oggi. prendi un ml250 cdi che ho visto in un paese nuovo nuovo........non lo controlla nessuno e costava una miniera. 2000d 204 cv se non erro bi turbo .
Si e a leggere le prove spinge anche bene....210 effettivi e 0-100 in 8 netti. Consumo sui 12/13 di media. Solo che è un po...."ambulanza"
Appena prenotato in concessionaria.... ....un test drive di almeno due ore ....cosa avevate capito....???
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando Eddy, impressioni di guida e foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bruno si candida? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Okkio che dopo il test drive, con l'ormone impazzito ...ti mettono una penna in mano.....e zac!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si lo confesso, spero vinca il "DPC" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (mi scade il leasing) Veniamo a farti un servizio fotografico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">