Buonasera a tutti, dopo una brutta disavventura con la mia e61, sono in procinto di acquistare un'altra BMW. Si tratta di una x5 usata (maggio 2014). L'acquisterei da un concessionario multimarca ad un prezzo di 45.000 euro. L'auto ha 57.000 km certificati, ho verificato in BMW. Cerchi da 20, tenuta in modo perfetto. Sempre tagliandi ufficiali. La mia grossa perplessità risiede nel fatto che la garanzia ufficiale sia scaduta. Che voi sappiate è possibile un'estensione di garanzia da BMW? Onestamente quella di 1 anno, proposta dal concessionario, non mi convince. Voi cosa fareste? Il prezzo è di mercato? Mi piacerebbe avere vostre impressioni e consigli. Grazie infinite[emoji1] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto x5 Secondo il mio modesto parere, una X5 di quasi tre anni a 45000€ non è proprio regalata anche se le quotazioni sono comunque alte, io cercherei qualcosa di più recente, magari aziendale di qualche concessionaria ufficiale (che peraltro danno 24 mesi di garanzia bmw). Cerchi il 30d o anche 25d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La BMW, se ufficiale Italiana e ha fatto tutti i tagliandi, ha 4 anni di garanzia su tutte le parti meccaniche e non 2, a me sulla X3 hanno cambiato la scatola guida in garanzia dopo 5 anni senza fare una piega, ad un amico con un X5 del 2012 hanno cambiato il cambio Zf in blocco dopo oltre 100mila km senza batter ciglio... secondo me puoi stare tranquillo...
Il prezzo è giusto, se l'auto è in ordine, inoltre il concessionario può darti la garanzia bmw premium selection, che copre tutto anche per piu' anni, puoi scaricartela dal sito bmw italia, con quella sei a posto
Ero inizialmente orientato anche verso il motore duemila. La cosa che mi spaventa è il noto problema n47. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se può essere utile io sono soddisfattissimo della mia X5 F15, prima avevo la E70 35d, ci ho fatto 140000 km, non ho mai avuto problemi. Anch'io ti consiglio di fare la garanzia estesa per sicurezza. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la tua testimonianza. Posso farti una domanda? Ma la luce ambientale, quella a led selezionabile in vari colori, è un optional? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il pacchetto luci opt 563 è di serie su luxury e experience a pagamento sulle altre 360€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk