Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio...mi sta balenando nella mente malata l'acquisto di un X5 E70...ne ho trovate alcune fine 2007 sui 36-40k.Ora,in previsione dell'imminente facelift,mi conviene aspettare l anno nuovo e vedere se i prezzi a gennaio febbraio scenderanno o comprare prima della fine dell'anno se ne ho la possibilità?Prenderla nuova lo escludo...anche perchè esteticamente cambierà quasi nulla...del cambio a 50 marce poco me ne importa...l'unica cosa che un pò mi rode è idrive2 ma spero si trovi prima o poi un modo per implementarlo.
Ciao, secondo me ti conviene aspettare l'inizio del prox anno, sicuramente un paio di 000 euro li risparmi. Se poi ci sai fare, oltre a farti togliere qualche cosa per l'annualita'......gli fai la moina del nuovo modello.....riesci a trattare maggiormente.
si infatti avete ragione...aspetterò il nuovo anno e verso fine gennaio inizierò a cercare. Certo che ormai le auto sono diventate come i telefonini....due ritocchini e via nuovo modello...l'unica cosa di cui mi spiace è l'idrive 2...ma penso dispiacerà di più ai possessori di x6 ed x5 appena comprate io sarei imbufalito
Ti dirò...io la X6 ce l'ho da 3 settimane con l'I drive precedente.Pazienza.Non è prioritario per i miei gusti. D'altro canto se voglio utilizzare l'I drive nuovo non devo far altro che usare la X1 di mia moglie...:)
anche a me stà balenando questa idea... sono indeciso tra una X1 nuova ed una X5 usata che anche se si trovano agli antipodi si portano a casa più o meno con la stessa cifra (40-45k).. per quanto riguarda il facelift mi sembra che esteticamente cambi veramente poco, per quanto riguarda idrive pazienza.. in fondo anche la prima versione non è che sia cosi brutta... in ogni caso aspetterei il nuovo anno!!
il mio discorso era riferito al fatto che..il paraurti anteriore modificato è una cavolata di marketing e passi,il cambio ad 8 marce non ne vedo l'utilità effettiva..ma spendere 70.000 euro per un auto nuova e trovarsi con un sistema di gestione multimediale vecchio di 7 anni e con molte pecche,fa girare le balle indipendente dal fatto che lo si usi o meno.Almeno X6 doveva uscire fin dal principio con idrive 2,è una delle auto di punta bmw insieme all'x5 e con i contenuti tecnologici che offre ed il prezzo elevato non doveva essere messa in commercio con idrive 1 che nonostante faccia il suo lavoro ha parecchi anni sulle spalle,molte carenze e non regge il confronto con quello di altre case automobilistiche.Almeno ti consoli con l X1
Per aspettare il nuovo anno sono daccordissimo con te.Di x5 2007 ora se ne trovano anche a 36k con il nuovo anno scenderanno ancora...per il facelift,esteticamente non cambia praticamente niente,solo il parafango anteriore con le prese d'aria simil X6,angel a led, e poi i soliti noti idrive 2 e cambio 8 marce.Io senza ombra di dubbio andrei su X5,è un altra categoria d'auto,a parte il prestigio,offre più spazio interno,comodità,rifiniture migliori.:wink: