Consiglio acquisto X5

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da HorsePower, 6 Novembre 2009.

1. HorsePower

HorsePower Kartista

69
    1
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    72
    535d E61
    Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio...mi sta balenando nella mente malata l'acquisto di un X5 E70:mrgreen:...ne ho trovate alcune fine 2007 sui 36-40k.Ora,in previsione dell'imminente facelift,mi conviene aspettare l anno nuovo e vedere se i prezzi a gennaio febbraio scenderanno o comprare prima della fine dell'anno se ne ho la possibilità?Prenderla nuova lo escludo...anche perchè esteticamente cambierà quasi nulla...del cambio a 50 marce poco me ne importa...l'unica cosa che un pò mi rode è idrive2 ma spero si trovi prima o poi un modo per implementarlo.:mrgreen:

2. Vincentvega

Vincentvega Secondo Pilota

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    Ciao,
    secondo me ti conviene aspettare l'inizio del prox anno, sicuramente un paio di 000 euro li risparmi.
    Se poi ci sai fare, oltre a farti togliere qualche cosa per l'annualita'......gli fai la moina del nuovo modello.....riesci a trattare maggiormente.

:cool:

3. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Concordo assolutamente.

4. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    anch'io......e poi in fin dei conti manca nemmeno 2 mesi!!!!:wink:

5. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    concordo anche io ma purtroppo penso che per il navi ti debba rassegnare

6. HorsePower

HorsePower Kartista

69
    1
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    72
    535d E61
    si infatti avete ragione...aspetterò il nuovo anno e verso fine gennaio inizierò a cercare.
    Certo che ormai le auto sono diventate come i telefonini....due ritocchini e via nuovo modello...l'unica cosa di cui mi spiace è l'idrive 2...ma penso dispiacerà di più ai possessori di x6 ed x5 appena comprate:D io sarei imbufalito

7. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    Ti dirò...io la X6 ce l'ho da 3 settimane con l'I drive precedente.Pazienza.Non è prioritario per i miei gusti.
    D'altro canto se voglio utilizzare l'I drive nuovo non devo far altro che usare la X1 di mia moglie...:)

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    anche a me stà balenando questa idea... sono indeciso tra una X1 nuova ed una X5 usata che anche se si trovano agli antipodi si portano a casa più o meno con la stessa cifra (40-45k)..
    per quanto riguarda il facelift mi sembra che esteticamente cambi veramente poco, per quanto riguarda idrive pazienza.. in fondo anche la prima versione non è che sia cosi brutta...
    in ogni caso aspetterei il nuovo anno!!

9. HorsePower

HorsePower Kartista

69
    1
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    72
    535d E61
    il mio discorso era riferito al fatto che..il paraurti anteriore modificato è una cavolata di marketing e passi,il cambio ad 8 marce non ne vedo l'utilità effettiva..ma spendere 70.000 euro per un auto nuova e trovarsi con un sistema di gestione multimediale vecchio di 7 anni e con molte pecche,fa girare le balle indipendente dal fatto che lo si usi o meno.Almeno X6 doveva uscire fin dal principio con idrive 2,è una delle auto di punta bmw insieme all'x5 e con i contenuti tecnologici che offre ed il prezzo elevato non doveva essere messa in commercio con idrive 1 che nonostante faccia il suo lavoro ha parecchi anni sulle spalle,molte carenze e non regge il confronto con quello di altre case automobilistiche.Almeno ti consoli con l X1 :mrgreen:

10. HorsePower

HorsePower Kartista

69
    1
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    72
    535d E61
    Per aspettare il nuovo anno sono daccordissimo con te.Di x5 2007 ora se ne trovano anche a 36k con il nuovo anno scenderanno ancora...per il facelift,esteticamente non cambia praticamente niente,solo il parafango anteriore con le prese d'aria simil X6,angel a led, e poi i soliti noti idrive 2 e cambio 8 marce.Io senza ombra di dubbio andrei su X5,è un altra categoria d'auto,a parte il prestigio,offre più spazio interno,comodità,rifiniture migliori.:wink:

11. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    Hai ragione, non c'è che dire.

12. HorsePower

HorsePower Kartista

69
    1
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    72
    535d E61
    Come ti trovi con il nuovo ferro?:D bell'acquisto...dalla foto mi sembra bianco perlato?

Condividi questa Pagina