No, guarda che per molte cose non hanno gusto davvero! Basta vedere la qualità degli interni delle auto americane!
Mi mancava che venisse dall'America, e per quel che mi riguarda potevano risparmiarsela.... personalmente trovo le auto bianche orrende.... anche i Taxi... li preferivo gialli.....
La crisi sta facendo salire i prezzi delle vetture ambite e con costi di gestione accettabili, e scendere quelli delle vetture care da mantenere... adesso è il momento di comprare una X3 3.0d.... costa in media 2000 euro in meno del 2.0d, e spesso sono molto meglio allestite....nella fascia fra 16000 e 18000 euro ce ne sono molte interessanti... chiaro che non è quello che cerchi tu...
Il venditore mi ha detto al tel che è una noleggio a lungo termine. La prox settimana vado a vederla. La valutazione corretta di un 318d 11/2003 con 100.000 km quanto può essere? Su 4ruote non compare come modello
io la presi 2 anni fa aziendale 42.000km, era davvero immacolata 1 tagliando e gomme originali, come dicevo se hai il motore codice 204d4 è il common rail che mamma bmw commercializza fino a 177cv, faccio quasi sempre 1000km con un pieno, rispetto al 150cv ha gli iniettori di minor portata e tutta elettronica depotenziata quanto ti hanno chiesto???
E' messa a 8500 però devo andare a vedere di persona, ed eventualmente trattare. 1000 km con quanti litri di serbatoio? 60?
Purtroppo me l'hanno soffiata sotto al naso, allo stesso presso ho trovato in rete in un conce bmw una futura 150 CV del 2002 con 125.000 km . Vado a vederla lunedì. Il venditore mi ha detto al tel. che ha gli iniettori nuovi (ma partono prima dei 125.000 km ?) e poi ci sarebbe la questione lamelle che mi spaventa. La vettura è perfetta e ben accessoriata, sempre tagliandata BMW. Che ne dite? Scusate se abuso della vostra pazienza. Vorrei mi durasse almeno altri 5-6 anni, vuol dire arrivare a 300.000 senza manutenzioni epocali, per voi è possibile?
Quanto vuole? C'è gente che anche con le lamelle ha fatto 300.000km... basta fare tutti i tagliandi....
Lo stesso prezzo, 8500. Non ha i cerchi in lega. questi accessori Comfort climatizzatore automatico, computer di bordo, autoradio, CD frontale Sicurezza ABS, antifurto Immobilizer, chiusura centralizzata, ESP Auto cerchi in lega, fendinebbia, servosterzo, vetri elettrici Note 0321 Esterno in tinta con carrozzeria 0386 Predisposizione portabagagli (binari) 0411 Alzacristalli elettrici anche posteriori 0441 Versione fumatori 0520 Fari fendinebbia 0534 Climatizzatore automatico 0550 Bordcomputer con display integr.in strum 0650 Lettore CD per radio Business 0661 Radio BMW Business 0785 Indicatori di direzione bianchiAIRBAG PASSEGGERO, AIRBAG LATERALI, ESP.