Puccio hanno cambiato le guide della catena che non hanno più dei rinforzi che toccavano con la catena, ma loro stessi ancora non sanno se l'aggiustamento è risolutivo. Comunque l'assurdità di questo motore è che la distribuzione è lato abitacolo, per cui anche volendo dare un'occhiata si deve tirare fuori il motore.
salute, i difetti dei quali parli( non solo le guide , anche il pignone), riguardavano la serie precedente; attribuirli anche alla nuova , in assenza di dati, non è corretto; è vero che la posizione del comando della distribuzione lato volano appare assurda...ma questo sono se ci sono difetti; in realtà la progettazione di questi componenti dovrebbe essere fatta per coprire l'intera vita del motore.... saluti
http://www.reportmotori.it/2012/08/01/bmw-be-the-1/ voi volete dirmi che cosi nn è bella???? che nn ne vale 34000 euro???? bha...
R: consiglio acquisto seire 1 nuova 2012 tre porte Oggettivamente li puo valere x quanto riguarda il marchio e la qualita' che s paga.... Ovvio che chi li spende se la puo permettere... Ovvio anche che ormai siam in ottica euro ma se la pensi in vecchie lire c e da svenire sul prezzo... Cmq e' bella siiii, altrimenti non l avrei presa... Xo x esempio nel segmento ora c sara' da considerare pure la nuove classe a , e rimane cmq anche la giulietta che f.o. e' una macchina niente male e viene a costar moltomolto meno... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Non si vede il link... comunque a me non piace, ma "de gustibus non est dispuntandum". Per quanto riguarda il costo no, non li vale assolutamente, in questo periodo di crisi 34K euro per una 2.0 diesel sono assurdi, quindi ti ripeto se ti piace cercati una Km0 e risparmiati sti 10K euro. Per quanto riguarda i gusti, al momento esteticamente trovo tra le migliori del segmento la nuova Classe A (differentemente la precedente la trovavo orribile e ridicola).
beh dipende dal valore che dai ai soldi, che è più che soggettivo. dal mio personalissimo punto di vista, non spenderei mai 34mila euro per una berlina compatta a gasolio con 143cv
ok ma intestandola ad un disabile si paga l'iva al 4% quindi la pagherei 29000.... per quello che alla fine sarà la mia scelta definitiva.
R: consiglio acquisto seire 1 nuova 2012 tre porte Io quando ho preso l f20 m sn impuntato anche xke volevo bmw atutti i costi..xo le macchine che m interessavano erano: Scirocco (sarebbe costata meno e cn piu cavalli rispetto la mia e con piu optional) Subaru impreza boxer 2.0diesel (piu cavalli,full optional , 4rm , costava meno ma ormai fine serie forse) Giulietta (f.o. e con piu cavalli e coppia piu potente del segmento 2000cc) Alla fine ha prevalso il marchio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: consiglio acquisto seire 1 nuova 2012 tre porte Ormai t sei impuntato come me...e te la devi prendere.... fai gli stessi ragionamenti miei... :-) ..cmq se t capita dai un occhi all impreza boxer 2.0 bianca perla con cofano cn presa d'aria... fa paura... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: consiglio acquisto seire 1 nuova 2012 tre porte Siete d accordo cn me che l auto piu azzeccata del segmento e' la giulietta?? Se ne vedono un fottio in giro e come rapport qualita/prezzo non ha rivali... Certo nn ha tutte quelle finezze d una bmw xo full optional sotto i 30 mila c stai cn un motore 2000cc da 150 cv (m sembra) e coppia della madonna..(la piu alta d tutte) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
quindi anche una 320d, A4 2.0d, ecc...? quanto dovrebbe costare una 2.0 diesel? partono da 20.000€ e arrivano anche a 60.000€ in base al tipo di macchina, agli optional, al segmento ecc... sono d'accordo sul discorso che è alto come prezzo, ma continuo a ripetere che la concorrenza non regala le proprie vetture... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi un'auto classificata "marchio premium" sai già che vai a spendere quelle 3-4-5.000€ in più rispetto ad un altro marchio a parità di motore ed allestimento (optional)... per esempio, una golf 2.0 140 cv, con gli stessi optional verrebbe a costare intorno alle 30.000€... quindi non si sta parlando di 10.000€ di differenza...
Mah. secondo me troppe seghe mentali. O piace e si compra o si esita e allora è meglio non comprare. Ps: ci sono vetture più agili che costano la metà!
penso che il senso del discorso di Alec è che quei 4mila euro in più non sono giustificati. o almeno non lo sono più.
in base a cosa scegli BMW rispetto alla concorrenza? la tua risposta è la giustificazione dei 4.000€ in più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la non giustificazione non la trovo per esempio tra una golf e un'A3, a parità di motore (lo stesso) e di allestimento... li si, paghi il nome con quei 4.000€ in più...
Chiaro che sto parlando di una segmento C che c'entrano gli altri segmenti? Sicuro che marchio premium costa di più, quello che ho detto in questo 3ed più volte è che in questo periodo di crisi la F20 è un po' un flop, quindi la si può trovare a molto meno, e pagarla 34K euro è eccessivo anche se usa l'escamotage del disabile che mi sembra molto poco "politically correct" a meno che l'auto venga usata per più del 50% del tempo per trasportare anche il disabile.
per il piacere di guida e per i 6 cilindri in linea a benzina. e perché mi piace. di sicuro non perché ha scritto "BMW" sul cofano. posto che comunque non ne ho mai presa una di nuova, quindi non ho mai pagato quel "surplus" di 4mila euro, anzi semmai con l'usato ho aprofittato della svalutazione. quindi a maggior ragione, visti i piazzali dei conce pieni di f20 a 20-24mila euro, non vedo ragione di scialacquarne 10mila in più, ma qui si va sul personale discorso di quanto valore diamo ai soldi, come detto sopra, e sul fatto che ciò è soggettivo non ci piove.
nn mi sembra di rubare niente a nessuno. Ti danno l'opportunità di risparmiare quindi perchè nn prendere l'occasione al volo???