Buonasera a tutti, Vi chiedo aiuto per avere delucidazioni e informazioni circa un acquisto di una BMW Un mio carissimo amico sta cambiando auto (prende un'auto più grande - sempre BMW of couse!) e mi ha proposto di acquistare la sua, alla stessa cifra che gli ha proposto per permuta l'autosalone. è una serie 1 118d 122CV 2006 E87 con circa 200.000 km a 4000 euro circa. Non ha grossi difetti nonostante l'età e lo scorso anno ha avuto sostituzione turbina originale e frizione. Ci dovrò fare casa-lavoro per un paio di anni e si parla di 100 km/giorno Per me è un modo per rientrare in BMW, ma BMW "professionisti" cosa fareste? Aspetto vostro aiuto e grazie BMW DREAMER
Consiglio acquisto Serie 1 118d 122 CV 2006 E87 il prezzo è buono e conosci la provenienza che non è poco un pó kilometrata peró se la usi con rispetto puoi portarla a 300.000km con qualche manutenzione
Grazie per la risposta Gabo Il cambio catena di distribuzione, cosa che dovrei/vorrei fare, quanto mi costa? - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie CBR per il consiglio! - - - - - aggiornamento post - - - - - Paul520 grazie per il consiglio!!! Lavori da fare su un'auto con 200k/km quali sono? e su che cifre siamo?
non è un n47, quindi il cambio catena non lo devi proprio fare , la distribuzione a catena dovrebbe durare anche per tutta la vita del motore . io farei solo bel un tagliando , se è necessario, sostituire la cinghia servizi, olio del cambio, controlla dichi e pastiglie freni , se non è stato già fatto di recente cambia anche le candelette e dai una pulita al collettore di aspirazione e valvola egr . poi via a macinare km !
Consiglio acquisto Serie 1 118d 122 CV 2006 E87 quoto!! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
dipende , se alla fine necessita fare tutti gli interventi detti sopra non saprei dirti il prezzo di preciso , comunque direi di tener via almeno un millino , nel caso devi fare tutto e per varie ed eventuali ci stai dentro comodo .. imho.