Consiglio acquisto prima bmw 325d e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kikko93, 29 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kikko93

kikko93 Collaudatore

335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi chiamo francesco e sono un ragazzo di taranto, finalmente è il momento anche per di comprare la mia prima bmw. Sin da piccolo sono sempre stato innamorato della serie 3 coupè è un auto che mi fa letteralmente impazzire e finalmente sono in procinto di comprarne una, vi scrivo per chiedervi un consiglio su quale acquistare. Allora dopo un accurata ricerca la scelta si è concentrata su due 325d , vorrei sapere secondo voi quali mi conviene prendere.
    Le auto in questione sono queste:

http://www.autoscout24.it/Details.as...014&asrc=st|as

http://www.autoscout24.it/Details.as...174&asrc=st|as

La prima (quella nera) sembra in ottimo stato ha soltanto 101mila km e si trova in un concessionario che darebbe anche un anno di garanzia, in piu rispetto alla seconda ha il paddle al volante e il block shaft ma non ha i sedili in pelle. Ancora non sono andato a vederla ma comunque essendo un concessionario penso che il prezzo(12900 euro) non sia trattabile o comunque di poco .
    La seconda invece(grigia) esteticamente e molto piu bella e in piu rispetto all altra ha i cerchi neri da 19 m sport, sedili in pelle regolabili elettricamente e riscalabili, rivestimento tetto nero antifumo, tettuccio apribile sensori di parcheggio post e anteriori e altre piccole cose. Solamente che 50mila km in piu, sono 155mila in totale. Sono tanti 155 mila km ? a quanti km arrivano piu o meno questi motori? l unica cosa che mi ferma in effetti sono questi 50mila km in piu perchè la macchina la sono andata a vedere ed è davvero perfetta sia interni che gli esterni, non ha nemmeno un graffio (apparte alcuni superficiali graffietti sui parafanghi) inoltre l ho provata e sembra andare benissimo il ragazzo mi ha fatto un ottima impressione, mi ha dato l idea di uno che ci tiene parecchio alla macchina che l ha amata e tenuta benissimo, contrattando sono riuscito a scendere a 11 mila euro. Non so proprio cosa fare, consigliatemi voi please :biggrin:

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2014
  3. kikko93

kikko93 Collaudatore

335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Innazitutto grazie per la tua opinione, sono d accordo con te sulle modanature in legno, anche io le odio (ti dirò però che dal vivo sono nettamente meglio che dalle foto) in ogni caso ci sarà tutto il tempo per cambiarle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i 50 mila km anche io sono un po preoccupato però in fondo 150mila km non sono molti per questi motori 6 cilindri vero? a quanto si arriva di kilometraggio piu o meno se tenute bene??

Per le auto che mi hai suggerito sono molto belle però sono parecchio distanti da me ( sono di taranto) grazie comunque in ogni caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

ho notato che e' stato aperto un topic in diverse sezioni che riportano lo stesso titolo/contenuto!

Il crossposting e' considerato spam e per cui sanzionabile!

Chiudo questa discussione e si continua in questa --->
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?305989-Consiglio-acquisto-prima-bmw-325d-e92

Oltre a ciò dovresti presentarti nella dovuta sezione!

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina