salve a tutti gli appassionati di mini...ho quasi venduto la mia bmw 123d "M" bianca 3p x forza maggiore...qualche mesetto fa volevo acquistare una s3 oppure una 125i coupè ma visto ke non è il caso per consumo e costi di gestione...sono propenso ad acquistare una mini cooper s r56 nuova anche per avere una city car in famiglia e per questioni di spazio in garage...e poi mi piace molto come auto..è una vera bomba!!! chiedevo a voi se quest'auto va bene...come si comporta? il motore ha un bel sound? avendo scelto il colore metallizato LASER BLUE..che faccio le metto le strisce bianche sul cofano anteriore oppure è più bella semplice con tetto e specchietti bianchi senza strisce? comunque la volevo prendere nella seguente configurazione: colore esterno laser blue tetto e specchietti bianchi cechi in lega flame spoke 17" stoffa pelle ray pacific blue pacchetto chili dsc III controllo di stabilità assetto sportivo volante sportivo in pelle differenziale autobloccante pacchetto visibilità retrovisore interno autoanabbagliante pacchetto fumatori regolazione altezza passeggero bracciolo anteriore regolabile sedili anteriore sportivi allestimento porta oggetti pdc posteriore navi professional mini hi-fi lautsprechersystem e altre cosette del pacchetto chili come configurazione che ne dite??? vi ringrazio x eventuali risposte e consigli
Ciao,complimenti x la scelta!!..bel bolide.. ..Io potrei consigliarti di mettere il tetto in vetro..è uno spettacolo!!! poi sul laser blu con tetto bianco sta molto bene,personalmente opterei x un altro cerchio..mentre x le bonnet,eviterei...il colore è già abbastanza giocoso di suo..le bonnet sarebbero una leggera esagerazione,ma che cmq ci può stare!:wink:..e cmq sei sempre in tempo a metterle e a toglierle... Qualche altro piccolo consiglio potrebbe essere il pacchetto di cromature interne,che sono una figata e impreziosiscono l'abitacolo o le plance portiere/cruscotto in piano black...