Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli sul motore e possibili difetti sulla mini Cooper s 184cv. In molti mi hanno detto che i problemi precedenti riguardanti la 175cv sono stati risolti, ma volevo avere il parere di alcuni posessori del modello 184cv, quanti km avete fatto con questo modello? A breve vado a vedere una con 20.000km dell'11/2010 ovviamente il 184cv!!! Spero di ricevere alcuni consigli in merito, un ringraziamento a tutti!!!
Io la avevo e mai nessun problema. A leggere di quella mi viene un dubbio: è rossa con il tetto bianco?
Io ho una Country con lo stesso motore. Ora ha 30.000 Km e non ho mai avuto problemi con il motore che è ottimo e divertente anche sulla più pesante Country!! Ciao
No è grigia!!! Perché leggendo in alcuni post qualcuno diceva di alcuni rumori a macchina fredda dovuto sempre al tendicatena, chiaramente del modello 184cv!!! Come durata di motore sapete qualcosa? Per fare qualche viaggio può andar bene?
Allora non è la mia. Ne ho sentiti forse 1 o 2 di questi casi, ma rientrano nella casistica sfiga. Dipende come lo tratti per la durata. Dipende dal viaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah dal viaggio, es. 300km!!! Solo per avere un'idea!!! Lo dico perché come motore è abbastanza pompato, anche se esite la polo 1.4 con 180cv!!! Non vorrei che a 60/70.000km sia già da buttare!!!
R: CONSIGLIO ACQUISTO MINI COOPER S 184cv Un 1.6 litri con 184cv non è per nulla pompato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Considera che i 2.0 litri adesso arrivano anche a oltre 300cv.....bmw ha in listino un tranquillissimo 2.0 litri che equipaggia la 328i da 245cv, tutto fuor che un motore pompato.... Una paciosa 118i ha un 1.6 litri da 170 cv.....per cui 60/70.000 km è un'esagerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi ringrazio dei consigli!!! Adesso spero solo di non trovare la mini sfigata la quale mi inzia a fare rumori strani o peggio...visto che in alcuni post avevo letto di alcuni difetti già presenti nel modello 175cv!!! Un saluto a tutti.
Te li fai tranquillamente dei viaggi. Il motore per durare dura, basta trattarlo bene e fargli una manutenzione regolare.