Consiglio Acquisto MINI Cooper Cabrio Mini 1.6 16V Sidewalk | BMWpassion forum e blog

Consiglio Acquisto MINI Cooper Cabrio Mini 1.6 16V Sidewalk

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da peace666, 13 Gennaio 2021.

1. peace666

peace666 Aspirante Pilota

2
    0
    13 Gennaio 2021
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Mini
    Buongiorno a tutti mi chiamo Gianluca e sono nuovo.

Da qualche tempo sto pensando di acquistare una Mini Cooper Cabrio usata, guardando un po' in giro su internet ho trovato qualcosa di interessante. Ma non avendola mai avuta avrei piacere ad avere qualche consiglio, tipo: Quanto consuma? Che vita ha il Motore? E' una macchina che si rompe facilmente (componentistica)? Attualmente ne ho vista una che mi interessa molto. ha 145k KM, del 2007 con un unico proprietario, lei però mi dice che non ha mai avuto problemi alla frizione e nemmeno la ha mai cambiata, così come la catena. La ha tagliandata regolarmente però solo da privati. Sono stato a provarla, premetto non sono un esperto ma mi è sembrata in ordine. L'unica cosa che ho sentito è stato un piccolo fruscio (come un soffio d'aria) quando acceleravo. Lei chiede 4,500€.. Che consigli mi date?? Lascio il link così potete vederla, Grazie mille!!

https://www.autoscout24.it/annunci/...?cldtidx=6&cldtsrc=listPage&searchId=b274f6ce

Condividi questa Pagina