No le M5 demolite nooo...che tristezza!la stessa fine delle serie 7 E32 che finiscono la loro vita nei demolition derby!!!
1 anno fà un concè dalle mie parti vendeva una m5(3.6 91') a 6900€ ma con qualche piccolo(detta da loro.. )problema al motore,fumava un po.per poco non facevo la caxxata,poi informandomi un po sui costi dei ricambi ho lasciato stare.non è per tutti sta macchina.l'ha presa uno da ts,adesso la vende a 13k.
è naturale che sia così!linea stupenda,ma costosissima da mantenere,motori di grossa cilindrata con relativamente poca potenza a parità di cubatura..peso notevole per una sportiva!però mi ha sempre affascinato da morire!
io stavo per comprare un Lancia Delta Evo con motore rifatto e preparato da 300cv!dopo un mese il tipo ha spaccato tutto per un errore di montaggio delle cinghie dei contralberi di equilibratura..va la che non ho concluso l'"affare"!!
ho cercato in rete pare che la Racing Dynamic non esista più, parlo di quella sede italiana che negli anni 90 inizio faceva elaborazione sulla BMW, ricordo un 325 E36 bianco che usavano anche ai corsi di guida sicura BMW, ma credo più per pubblicità visto che aveva il labbro davanti troppo basso per fare tondi ecc chissà se serve un ricambio dove lo trovi ora
trovi solo la roba per versioni anche fatte in USA, oggi Pavoncelli detiene ancora la racyng, ma in USA.:wink: