Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Davide343 ma la tua M è quella che era in vendita a Perugia? Se si, me l'hai soffiata di un solo giorno! Non mi lamento affatto della mia, penso di averla pagata anche qualcosa meno, ma quella mi piaceva x le elaborazioni pronte e i 30.000 km in meno.... Ma se la userai x il time attack come ho letto, è giusto che sia finita nelle tue mani! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto RICKY ! proprio lei ! tipo veramente complicato quel perugino.! ho dovuto accelerare la trattativa e rinunciare a tirare per le lunghe appunto perche sentivo che era appetibile a mi poteva sfuggire. come prezzo non saprei come inserzione la tua a memoria la ricordo un pelo piu alta ma poi li sta nella bravura a comprare. io non lo sono mai stato , ahah. poi avevo un po fretta perche le gare cominciano presto e dovevo farci qualche lavoro extra . assetto e freni in primis. ora è appunto in officina. se tutto va bene e sto we il meteo migliora la si fa debuttare per qualche giro di affiatamento .
MAGNABUFFI non ridere. ho detto che gli do la caccia , ma mica lo abbatto ahaha ACASAGRA se posso a Bologna con piacere ma eventualemte magari vieni tu a Imola il 12 giugno che il Timeattack fa tappa li
Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Davide credimi che se non mi avesse detto quella mattina, "l'ho venduta ieri mattina".... Sarei venuto giù a Perugia a Tuono! Il tizio era mooolto particolare. Già x telefono lo avevo notato. Cmq, sono contento che un auto preparata sia andata nelle mani di chi può sfruttarla. X quanto riguarda la mia, bhè, penso di averla pagata meno della tua. Visto le pretese "quasi intrattabili" del Perugino.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricky avrei una curiositá se non sono troppo indiscreto: quanto sei riuscito a scalare dal prezzo che richiedeva il proprietario? Per quanto riguarda Davide, visto che seguo i prezzi dell'M3 E46 da un po', posso dirti che 60 mila Km a 18 mila euro l'auto sembrava proprio un affare, anche troppo onestamente. Per cui se non sei riuscito a scalare nulla (e ammesso che l'auto sia in buono stato con i Km certificati) direi che hai fatto un affarone. Ci sono venditori e/o privati che per un mezzo con 100 mila Km chiedono dai 25 ai 30 mila euro (tipo l'M3 apparsa l'altro giorno su autoscout: 2005, 109 mila Km, 29 mila euro)! E per me se le possono tenere! O forse, piú probabilmente, in fondo non hanno voglia di venderla!
Sai Davide, ammetto la mia ignoranza, ho dovuto fare una gugolata per scoprire cosa fosse il time attack, idea carina, me la appunto in agenda:sbav:. Quindi Davide, immagino che tu sia uno che con l'auto in pista ci sappia fare: complimenti! Anche un mio collega che da ragazzo disputava le gare in salita mi invita sempre ad andare in pista per divertirci un po', e puntualmente gli rispondo: ma ti pare che porto una tranquilla berlina di famiglia come la mia C180 in pista? Anche solo per gli anni che ha le devo rispetto . Magari invece con l'M3 invece, una volta ogni tanto, giusto per dare sfogo alla cavalleria
posso dire con onesta di aver chiuso a 17 k. la mia prima offerta di accostamento era stata di 15,5 .. a dir il vero un giorno prima telefonicamente si era parlato di 16,5 poi ha pianto un po perche lui aveva il bollo scaduto da pagare senza sfruttarlo nemmeno un giorno e allora mi ha commosso e gli ho dato i 500 in piu ahah no dai come detto mi piaceva e non ho tirato per le lunghe o mi scappava . i km sono a dir il vero 92 000 . i 60000 sono del motore. i km sono certificati da un tabulato con tuttti i lavori svolti sia in germania ( il motore cambiato appunto a 32 k km ) che qui in italia ( una cosa al cambio smg e cosucce varie) ma TUTTE IN GARANZIA , e non ne capisco il perche a parte il motore per il noto problema bronzine .
poi ci ho messo 6-7 k per modifiche atte ai track day. cerchi OZ con gomme Dunlop direzza. ammortizzatori bilsen con molle 120-160 nm , pinza brembo 6 pompanti anteriori con disco 350x32 e tubi treccia . piastre camber ant. e braccetti eibach post. i sedili monoscocca trasferiti dalla ex porsche . poer quest'anno puo bastare . per il prossimo è previsto i rinforzi al ponte post. , se non crepa prima ahahah
Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Giusto prezzo Davide! Anche a me aveva parlato di 16.500€ indubbiamente intrattabili. Credo che anch'io avrei fatto lo stesso. Li è anche una questione di correttezza. Comunque la mia l'ho portata via a 15k. Avevo concordato 15.5 ma aveva diverse imperfezioni non menzionate in precedenza. Quindi alla fin fine ho speso gli stessi soldi x rimetterla alla perfezione. Poi si sa... Non si può volere la perfezione in un auto di quasi 15 anni. Ma posso dire che la mia ci sia avvicina parecchio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no ACASAGRA . ( scusa preferirei sapere il nome NORMALE ahaha) sono solo un principiante . e pure attempato (classe 59) ma ci metto impegno . in effetti una c180 non è adatta. .ahah
Grazie delle info ragazzi. Beh insomma, direi che in percentuale siete comunque riusciti a strappare dei buoni sconti, cercheró di fare altrettanto, anche se con la passione per la M che ho mi sa che il venditore me lo legge in faccia che ci sbavo dietro:sbav:, e quindi se si impegna riuscirá a scucirmi piú soldi di quelli che chiede Dovró rimanere freddo e distaccato, tirando fuori un sacco di storie: il colore non mi piace, se é manuale diró che la volevo SMG e viceversa Complimenti per il giro veloce Davide! Imola é sempre una gran bella pista. Io mi chiamo Alberto.
piacere mio Alberto . se puoi , cerca di andare a visionarla con un amico piu CRITICO E PIGNOLO di te . capisco bene come ti senti quando cerchi un auto , perche son fatto cosi anche io e la smania mi fa nascondere dei particolari che vedi solo dopo a freddo. quattro occhi son meglio di due.
Fai fare il lavoro prima, non arrivare alle crepe, diventa un lavoro più lungo e difficile, oltre al rischio che non torni perfettamente in asse.
Se il richiamo è stato eseguito l'auto andrà benone! I cerchi ti consiglio i 19...non tornare ai 18. Auguri per la bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti servisse nel vademecum M3 E46 scrissi diversi controlli da fare (così non sto a ripeterli) ed idem scrisse pure 320is: Vademecum BMW M3 Coupè - M3 Cabrio E46 - M3 CSL Coupè E46
letto. ottimi consigli. domanda.: da che anno e mese è stato fatto il restyling ? ed è stato fatto tutto in un colpo o in varie fasi ? grazie
Figurati. 4/2003, sia Coupé che Cabrio. PS: Diversi up sono stati attuati in vari step, sia prima che dopo tale data, ma la versione restyling vera e propria è di 4/2003.