ragazzi sono nuovo in questo forum e forse tra poco sarò un futuro possessore di una BMW!nel frattempo vi saluto tutti e chiedo un vs illuminato parere..ho trovato questa 320D touring a km 0: http://www.autosupermarket.it/auto-k...-10221901.html che ne pensate?ma è vero che questa macchina ha problemi di affidabilità?leggevo di problemi alla turbina.. grazie a tutti
per il k0 certo risparmi,però se non avessi usato, da dare indietro.....con qualcosina in più ti prendi il 184cv..e hai 2 anni pieni di garanzia totale....
eh lo so ma ho l'usato da dare via..precisamente una A3 2.0fsi sportback del 2005.. ma è vero che la 177 è funestata da problemi di motore?
grazie un'altra cosa..vedo che tu hai la versione attiva..sul libretto è omologata anche per le gomme con i cerchi da 18'? avrei 4 gomme invernali 225/40 18 praticamente nuove e volevo vedere se potevo montrle pure su questa..
avevano problemi i primi modelli di 177cv risolti da un bel po' ... poi la sfiga è sempre dietro l'angolo ... il prezzo buono secondo me ... puoi provare a strappare un paio di mille euro dato che è uscita la 184cv e il 177cv perderà ulteriore valore ... io la comprerei dato che la mia 04/09 con 30k km l'ho pagata 26k euro
Per quanto riguarda le gomme da 18, sulla mia a libretto le ho solo differenziate 225/40 ant. e 255/35 post. Di uguale misura su tutte 4 ho solo le 205/55/16 - 225/50/16 - 225/45/17 Il resto (18 e 19) è solo differenziato. Magari sulla tua è diverso, so che non per tutte le auto ci sono misure uguali. Controlla il libretto di circolazione. :wink:
per quanto riguarda la affidabilità della macchina, puoi stare tranquillissimo... (a meno di sfortunati casi particolari, ovvio ) per il prezzo...io cercherei di arrivare attorno ai 31/32 massimo; si tratta di un modello il cui motore è stato "aggiornato" (da 177cv a 184cv) e il cui valore è dunque un poco "commercialmente" inferiore; i concessionari in questo momento , per vendere, fanno i salti mortali acrobatici, e l'acquirente potrebbe finalmente avere il coltello dalla parte del manico, per trattare...(dipende anche come intendi pagare, comunque...). E' ovvio che se tu riuscissi a vendere la tua Audi autonomamente, forse si potrebbe arrivare , a mio parere anche a 30... Per le gomme ti allego copia del libretto della mia : mi sembra che le gomme di quella misura si possano montare solo con le misure differenziate...
vi ringrazio!siete tutti molto gentili :wink: per le gomme mi interessa principalmente poter montare i cerchi da 18'..mi accorderei con l'amico gommista per farmi ritirare le runflat di serie+i cerchi da 17 per 4 gomme nuove+cerchi da 18' e per le invernali recuperare le 2 che già ho e permutare le altre 2 per prendere le altre 2 più larghe per il posteriore
Se posso permettermi di darti un consiglio Se vuoi la massima efficacia con le invernali, monta dei cerchi da 16 pollici con gommatura 205/55/16 L'estetica non ne gioverà, però ti arrampicherai dappertutto, cosa che con dei 255/35/18 al posteriore non sarà ugualmente possibile, credimi quelle misure su delle invernali sono meglio di nulla, ma piuttosto inefficaci. Se proprio non vuoi perdere troppo in estetica fai una via di mezzo: 225/45/17 su tutte e 4, ma già così secondo me sei al limite. Estetica e sicurezza, spesso non vanno a braccetto. :wink:
Chedo scusa, non per fare il bacchettone... Prima di iniziare a postare, sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ecco freddye78 ti ho messo il link dove puoi trovare anche il regolamento del forum :wink:
Non è che risparmi 1000 euro ma bensì io, sulla mia e91 attiva automatica, ho risparmiato la bellezza di 11.500 euro che valgono senz'altro 7 cv in più! Inoltre quella vista dal nostro amico è stata immatricolata a luglio 2010.....più garanzia di così.
quindi per te vale la pena?la prenderesti? secondo te potrei tirare sul prezzo e portarmela via a 31/32 nonostante il ritiro dell'usato?