http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e92-2009-320-d-coupe-automatica-verona-179717733.htm Buongiorno. Sono interessato all'acquisto della vettura in questione. Facendo un controllo dalla targa l'auto risulta avere 3 passaggi alle spalle nonostante venga venduta come unicoproprietario. Sono in possesso del numero di telaio, è possibile tramite lo stesso capire se i km sono reali? Dato che il venditore attesta che i tagliandi sono tutti bmw? Se chiamo in conce mi aiutano? Per il resto che ne pensate dell'auto? Vado a visionarla oggi pomeriggio con un amico commerciante d'auto.
ben accessoriata (è una futura + pelle, navi e cerchi in lega postmontati), il prezzo mi sembra adeguato.
Se hai fatto una visura online a pagamento per sapere il numero di proprietari precedenti, con il nome e cognome e l'indirizzo tramite Google, facebook e siti tipo pagine bianche puoi risalire al numero di telefono di tutti i proprietari e chiamarli per chiedere se si ricordano a quale chilometraggio hanno ceduto l'auto...facendo in questo modo io ho evitato molte schilometrate! In BMW a meno di amicizie interne, non ti diranno mai nulla.
la macchina si presenta molto bene, se i km sono giusti il prezzo è buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello scarico che fuoriesce in quel modo non mi convince troppo però
Sono stato a visionare l'auto in questione e ho notato alcune cose "singolari". Da un amico rivenditore avevo appurato 2 passaggi di proprietà, nel libretto non c'erano, tuttavia c'era un leggero strato di colla nello spazio dedicato ai passaggi di proprietà, un malizioso, cosa che io non sono, potrebbe pensare a degli adesivi staccati senza nemmeno troppa cura, io visto che non sono malizioso propendo per un errore di sistema. Altrà particolarità, i proprietari erano del nord italia, da libretto risultava l'auto fosse stata sia acquistata, sia tagliandata sempre in un concessionario bmw del profondo sud, probabilmente per scrupolo il vecchio proprietario/i portava l'auto a fare il tagliando dal meccanico di fiducia a 900km di distanza. La cosa ancora più particolare è che telefonando a suddetta concessionaria bmw, dopo alcune reticenza della dipendente, sono riuscito dandole il telaio a farmi fare un controllo sulla manutenzione effettuata da loro sulla vettura, secondo la signorina non solo l'auto non era stata acquistata da loro, ma proprio non ci era mai entrata nella loro officina. Visto che SICURAMENTE è un errore della concessionaria che avrà smarrito i file relativi a quest'auto sono deluso da come mamma bmw tiene i registri delle nostre auto
SICURAMENTE! Il libretto cartaceo si può... come dire... "reperire" e compilarlo. So per certo che per BMW è così, anzi esiste una specie di commercio nascosto. Alcune case sono corse ai ripari e non forniscono più i libretti ma hanno banche dati online
Provato, sembra affidabile , per la mia tornano gli interventi di cui ero a conoscenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato anch'io proprio adesso, per curiosità, anche se trovo robe strane, mi segna "dealer visit" a distanza di 100km una dall'altra, non viene segnato un intervento in garanzia fatto un anno fa. mah
Si anche a me, ma quelle che dovrebbero risultare risultano...Boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">