Consiglio acquisto di una mini diesel usata dal 2005 in poi con un budget minimo | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto di una mini diesel usata dal 2005 in poi con un budget minimo

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Drager93, 22 Giugno 2013.

1. Drager93

Drager93 Aspirante Pilota

3
    0
    22 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Clio 3 1.5 dci
    Salve a tutti ( premetto che non ho capito le sezioni, c'e scritto consigli acquisti su bmw e mini ma nel prefisso si possono scegliere solo bmw) vorrei acquistare una mini usata pensavo del 2006 sui 5500 euro ma pochi km ma e' dura ](*,) o una one d o una cooper d, provengo da una clio 3 1.5 dci 75cv del 2008 quindi non voglio tanto potenza in piu anche se un po piu di accelerazione non guasta, vorrei semplicemente stare sempre li con i costi di assicurazione e gestione Dato che la Mini mi piace molto
    Ho letto che i motori diesel 1.4 sono toyota e super affidabili e che le mini avevano problemi al cambio ecc sono dal 2004 in giu... stessa cosa il 1.6 diesel della cooper d dovrebbe essere altrettanto buono non se meglio come affidabilita..

Mi hanno detto di non di prenderne una con piu di 100k ma comunque e difficile trovarne e non si sa se siano veritieri o meno, insomma vorrei qualche consiglio visto i numerosi annunci ( costosi pero) e tenendo conto che la terro magari 2 o 3 anni quindi rivenderla senza perderci troppo qual'e secondo voi un buon prezzo per questi modelli presumento che siano in ottime condizioni e con tagliandi certificati..

grazie

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.681
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    i problemi al cambio coinvolgevano le 1.6 benzina.

Condividi questa Pagina