Consiglio acquisto BMW Z4 vecchio modello

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da ValeZ_, 28 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ValeZ_

ValeZ_ Aspirante Pilota

7
    1
    14 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.243
    Non ne parliamo
    Ciao a tutti ragazzi, dopo un periodo di inattività causa lavoro rieccomi qui.
    Inizialmente volevo acquistare la 320d coupè ma poi ho cambiato idea e volevo qualcosa di più divertente, sportivo, di classe, di bella presenza e BELLO.

Ho optato per la Z4 :sbav::sbav::sbav:

Ho troppa voglia di risentire il suono del benzina... e di guidare un auto diversa :biggrin::cool:

Avrei alcune domande da fare soprattutto dirette a chi la possiede:

1- "E' un motore affidabile che non ti lascerà mai a piedi" Vero o falso? :-k
    2- Tralasciando il discorso assicurazione, tagliandi e bollo, riuscirei a mantenerla usandola tutti i giorni? Contiamo che faccio circa 1400km al mese extraurbano solo il weekend:mrgreen:, quindi durante la settimana urbano ma in una città praticamente senza traffico. Con la punto a gasolio che ho adesso faccio 70 euro ogni 2 settimane perchè con un pieno faccio 750km con una media di 6-6,5 l/100km circa. Voi quanto fate con un pieno e con che andatura?
    3- Quale versione prendo? escludiamo il 3.0i e 3.0si perchè con bollo e assicurazione mi viene troppo. So che la differenza di consumi è praticamente impercepibile cosa dite delle prestazioni tra le varie versioni?

Grazie a tutti in anticipo!

ValeZ__

2. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    Guarda, se ne è parlato allo sfinimento.

Ti invito ad usare la funzione cerca e trovare discussioni già esistenti.

Grazie
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina